E tu saresti uno che si dice di sinistra?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
TANA PER MALIK


E tu saresti uno che si dice di sinistra?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
TANA PER MALIK
la mia sinistra non ha niente a che vedere col comunismo.Originariamente Scritto da Ezechiele
Purtroppo devo constatare che una sinistra simile in Italia non esiste, sono tutti una massa di riciclati e di finti ex-.![]()
Sei un'ipocrita che si crede una santa, depositaria dell'etica e della questione morale.Originariamente Scritto da WANDA
Quelli che leggono Repubblica sono tutti fissati con l'etica, fateci caso.
Poi però sono i primi a strillare contro i pericoli dello stato confessionale.![]()
Originariamente Scritto da WANDA
Già, vi si riconosce subito quando scendete in piazza, auto fumanti, bandiere bruciate, slogan da "storditi", facciate dei palazzi, cassonetti, bancomat devastati,.......ma non sparare più minkiate, vai insieme a diliberto a trovare gli ezbollah o fidel, quella è gente che vi rispecchia.![]()
![]()


Certo, voi non rubate...Originariamente Scritto da WANDA
Partecipate solo alla spartizione del bottino... come un brutale elettore di destra.
dopotutto bisogna capirli: sono i missionari dell'etica, si credono depositari della questione morale, individuano ciò che è ingiusto e agiscono di conseguenza per il nostro Bene...Originariamente Scritto da Tremendo
![]()
Le auto fumanti e le bandiere bruciate sono il preludio alla società dell'avvenire, finalmente santa, pulita e onesta: il paradiso in terra!!


ma credete forse che la liberazione degli schiavi si faccia A COLPI DI VIOLE DEL PENSIERO ?????
ABOLITE LA SCHIAVITù, ELIMINATE LA RABBIA DEGLI EMARGINATI........ RASSEGNATEVI A GUADAGNARE UN PO DI MENO...........
E IL MONDO DIVENTERà UN PARADISO...........
Originariamente Scritto da WANDA
Scritto in origine da WANDA
ù
Non esultiamo per nessuno noi.....
siamo gente fredda e razionale.........e cerchiamo di individuare ciò che è giusto.
e non rubiamo e non usiamo violenze per impadronirci delle ricchezze altrui proprio perchè siamo gente civile che non si lascia trascianre dalle emozioni ne dai primitivi impulsi ferini cui va soggetta la maggior parte delle persone.....
-------------------------------
"Coerenza" questa sconosciuta.![]()
![]()


non è colpa tua se consideri la richiesta di giustizia degli sfruttati e e degli emarginati allo stesso livello della vostra brama di bottino e della vosta voglia di rapina........Originariamente Scritto da Tremendo
forse ammetterai che non tutti hanno tanto pelo sullo stomaco da impadronjirsi di tutte le televisioni .......o di tutto il cemento.. o di tutte le assicurazioni
Parli dell'Unipol?Originariamente Scritto da WANDA
![]()