Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    eccoli i comunisti che leggono Repubblica! vedete? si credono Dio in terra, si ritengono in grado di giudicare il bene e il male, chi è colpevole e chi innocente.
    Si credono dei santi, depositari dell'etica e della questione morale.
    E tu saresti uno che si dice di sinistra?

    TANA PER MALIK

  2. #22
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    E tu saresti uno che si dice di sinistra?

    TANA PER MALIK
    la mia sinistra non ha niente a che vedere col comunismo.
    Purtroppo devo constatare che una sinistra simile in Italia non esiste, sono tutti una massa di riciclati e di finti ex-.

  3. #23
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    hai ragione!!!
    fai bene a sperare di reddimerli mandandoli al governo
    Sei un'ipocrita che si crede una santa, depositaria dell'etica e della questione morale.
    Quelli che leggono Repubblica sono tutti fissati con l'etica, fateci caso.

    Poi però sono i primi a strillare contro i pericoli dello stato confessionale.

  4. #24
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    ù
    Non esultiamo per nessuno noi.....
    siamo gente fredda e razionale.........e cerchiamo di individuare ciò che è giusto.
    e non rubiamo e non usiamo violenze per impadronirci delle ricchezze altrui proprio perchè siamo gente civile che non si lascia trascianre dalle emozioni ne dai primitivi impulsi ferini cui va soggetta la maggior parte delle persone.....

    Già, vi si riconosce subito quando scendete in piazza, auto fumanti, bandiere bruciate, slogan da "storditi", facciate dei palazzi, cassonetti, bancomat devastati,.......ma non sparare più minkiate, vai insieme a diliberto a trovare gli ezbollah o fidel, quella è gente che vi rispecchia.

  5. #25
    Latrino
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    ù
    e non rubiamo e non usiamo violenze per impadronirci delle ricchezze altrui
    Certo, voi non rubate...
    Partecipate solo alla spartizione del bottino... come un brutale elettore di destra.

  6. #26
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Già, vi si riconosce subito quando scendete in piazza, auto fumanti, bandiere bruciate, slogan da "storditi", facciate dei palazzi, cassonetti, bancomat devastati,.......
    dopotutto bisogna capirli: sono i missionari dell'etica, si credono depositari della questione morale, individuano ciò che è ingiusto e agiscono di conseguenza per il nostro Bene...

    Le auto fumanti e le bandiere bruciate sono il preludio alla società dell'avvenire, finalmente santa, pulita e onesta: il paradiso in terra!!

  7. #27
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma credete forse che la liberazione degli schiavi si faccia A COLPI DI VIOLE DEL PENSIERO ?????
    ABOLITE LA SCHIAVITù, ELIMINATE LA RABBIA DEGLI EMARGINATI........ RASSEGNATEVI A GUADAGNARE UN PO DI MENO...........
    E IL MONDO DIVENTERà UN PARADISO...........

  8. #28
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    ma credete forse che la liberazione degli schiavi si faccia A COLPI DI VIOLE DEL PENSIERO ?????
    ABOLITE LA SCHIAVITù, ELIMINATE LA RABBIA DEGLI EMARGINATI........ RASSEGNATEVI A GUADAGNARE UN PO DI MENO...........
    E IL MONDO DIVENTERà UN PARADISO...........

    Scritto in origine da WANDA
    ù
    Non esultiamo per nessuno noi.....
    siamo gente fredda e razionale.........e cerchiamo di individuare ciò che è giusto.
    e non rubiamo e non usiamo violenze per impadronirci delle ricchezze altrui proprio perchè siamo gente civile che non si lascia trascianre dalle emozioni ne dai primitivi impulsi ferini cui va soggetta la maggior parte delle persone.....
    -------------------------------

    "Coerenza" questa sconosciuta.

  9. #29
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Scritto in origine da WANDA
    ù
    Non esultiamo per nessuno noi.....
    siamo gente fredda e razionale.........e cerchiamo di individuare ciò che è giusto.
    e non rubiamo e non usiamo violenze per impadronirci delle ricchezze altrui proprio perchè siamo gente civile che non si lascia trascianre dalle emozioni ne dai primitivi impulsi ferini cui va soggetta la maggior parte delle persone.....
    -------------------------------

    "Coerenza" questa sconosciuta.
    non è colpa tua se consideri la richiesta di giustizia degli sfruttati e e degli emarginati allo stesso livello della vostra brama di bottino e della vosta voglia di rapina........
    forse ammetterai che non tutti hanno tanto pelo sullo stomaco da impadronjirsi di tutte le televisioni .......o di tutto il cemento.. o di tutte le assicurazioni

  10. #30
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    non è colpa tua se consideri la richiesta di giustizia degli sfruttati e e degli emarginati allo stesso livello della vostra brama di bottino e della vosta voglia di rapina........
    forse ammetterai che non tutti hanno tanto pelo sullo stomaco da impadronjirsi di tutte le televisioni .......o di tutto il cemento.. o di tutte le assicurazioni
    Parli dell'Unipol?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guantanamo: Cheney Ammette, Ho Approvato Le Torture Della Cia
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 14:29
  2. Guantanamo
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 20:49
  3. Guantanamo: ex prigioniero torture
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 21:56
  4. Guantanamo
    Di angelo nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 10:15
  5. C'e' chi a Guantanamo non va...
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 09:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito