Visualizzazione Stampabile
-
Se devi venderne qualcuno vendu Fuguera, che è già 22enne, e ci metterebbe un bel pò prima di arrivare ad eccelente. A meno che non ti sia indispensabile per il campionato.
Gli altri sono allenabili. Meglio però se li compri 19enni o meno (prezzo permettendo).
-
Grazie dei consigli marce :)
-
La settimana di allenamento dei portieri è stat proficua, il titolare è scattato mentre la riserva no. Ne è valsa laa pena ora torno ad allenare regia dove ne ho 3-4 non troppo lontani dallo scatto. Fra due-tre stagioni potrei avere un centrocampo formidabile.
Cordiali Saluti
-
Oggi mi sono scattati a splendido due centrocampisti!
:kz :kz
Domanda: è ancora periodo di vendite o i prezzi son già calati?
Domanda bis: hanno entrambi 20 anni, secondo voi gli faccio fare un'altro scatto o li vendo?
-
Ho fatto lo skill trading perfetto :D
Comprato lunedì, fatto giocare martedì, scattato in cross e forma ieri sera :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Oggi mi sono scattati a splendido due centrocampisti!
:kz :kz
Domanda: è ancora periodo di vendite o i prezzi son già calati?
Domanda bis: hanno entrambi 20 anni, secondo voi gli faccio fare un'altro scatto o li vendo?
Complmenti per gli scatti. I prezzi calano verso le ultme 3 settimane di campionato. Dato che sono 20enni, se non ha problemi d bilancio, non disdegnerei l'idea d allenarli e farli scattare ulteriormente, così da venderli per le prime settimane del prossimo camponato. Oltretutto a fuoriclasse i centrocampisti si vendono a molto di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenicio
Ho fatto lo skill trading perfetto :D
Comprato lunedì, fatto giocare martedì, scattato in cross e forma ieri sera :D
Complimenti :-0003g
-
grazie del consiglio, pensavo forse di venderne uno e tenermi l'altro...vedrò
-
Ho provato a monitorare con prophet http://www.triware.it/index.php?fuse...ttrick.Prophet lo stato di tutta la mia rosa, poi lo ho confrontato con quanto mi dicono HOK e HCP. Ne ho dedotto alcune cose, non sempre i valori sono congruenti, per esempio ho un vecchietto 32 enne, la mia riserva jolly storica, che ha comunque accettabile in regia, i due client lo segnalano non lontano dallo scatto, mentre prophet lo da appena scattato. Ora in questo campionato lui di allenamenti ne ha presi almeno 8. Pure per un 28enne che ha preso 6 allenamenti come ala e 2 come centrocampista mi da appena scattato.
Per il resto le informazioni sugli 12 restanti giocatori, sono congruenti. Ovviamente questa settimana il vecchietto finirà fuori ruolo in difesa mentre l'allenamento se lo beccherà un altro, sono incerto tra due che mi danno quasi scattati, un terzino 25enne con debole in regia od un attaccante 27enne con insufficente in regia.
I miei valori di prophet in ordine di allenamento ricevuto secondo HCP sono:
7.23-7.48
Quasi scattato
Appena scattato
7.66-8.00
Quasi scattato
Appena scattato
7.94-8.49
4.86-6.10
4.29-6.21
Appena scattato
Quasi scattato
Appena scattato
Quasi scattato
4.26-5.13
Quasi scattato
Se tutto va per il meglio potrei avere anche 4 scatti la prossima settimana.
Tree titolari da buono a eccellente e un fouri ruolo da insufficente ad accettabile. Con altri 4 che si avvicinerebbero agli scatti. Speriamo.
Cordiali Saluti
Azz mi sono appena accorto che il mio vecchietto in vendita che aveva eccellente in regia oggi ha perso un livello, mentre era all'asta. Le mie aspettative di incasso diminuiscono tragicamente. Pazienza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da locke
Azz mi sono appena accorto che il mio vecchietto in vendita che aveva eccellente in regia oggi ha perso un livello, mentre era all'asta. Le mie aspettative di incasso diminuiscono tragicamente. Pazienza
:eek: Che sfiga!