Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

"Uno dei grandi benefici della maggioranza silenziosa è che almeno non ti tedia con le canzonette di Sanremo!" - Anonimo
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ma stai parlando della più importante Kermesse del mondo!!!
VIVA PIPPO BAUDO!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non mi frega niente se è una "kermesse" o un "kebab"...dopo essere passato sotto i nostri cingoli sarà comunque ... carne trita!!!!Originariamente Scritto da Oli
IDOLATRA!!!Originariamente Scritto da Oli
Carro 1 e Carro 13...INSEGUITELO!!!
FUOCO CON LE MITRAGLIATRICI!!!!! ()
Skarm

"Nooooo! Pippo Baudo ha proclamato che nel prossimo Festival verranno presentate due canzoni hip-hop molto apprezzate dalle nuove generazioni...Faccetta Nera e Bandiera Rossa!!!"
*Skarm rientra nel carroarmato...ne esce con un telefono da campo enorme,
grande più della sua testa...*
"COOOSA??!! PRODI HA PROCLAMATO CHEEE...???"
"Prodi ha proclamato che quest'anno niente corriera nè barca a vela...quest'anno va di moda il carroarmato!! Stiamo perdendo già 10 carri che, rossi di vergogna, fuggono per non essere scambiati per Prodi!!!" ()
*Skarm rientra nel carroarmato...riesce con scotch da pacchi e due megafoni...ne sistema uno a destra che parte con Giovinezza...giovinezza..." mentre sull'altro partono le note di Katiusha...dà una lustrata alla pelata del Testone, ai baffoni del Baffone ed al sorrisetto di Mao...poi rientra e fissa con lo scotch una batteria di missili Katiusha sul davanti del carroarmato...* ()

sono dei vostri.
"Die Vernichtung des Heiliges Remo"
![]()

io però guido uno di questi
![]()

Benvenuto!Originariamente Scritto da Feliks
Vedo che non ti sei fatto intimidire dai propositi elettoralistici di Prodi!! Bravo!!
Skarm

grazie! dopo aver saccheggiato brutalmente la Babilonia ligure, città di idolatri e prostitute, propongo di comprare una squadriglia di questi....Originariamente Scritto da Skarm
...per far rotta sul Marocco... mitraglieremo la fattoria!
se invece vogliamo passare dall'azione simbolica all'azione risolutiva, meglio comprare questi...
![]()
P.S. per la casa del grande fratello dovrebbe bastare la batteria di razzi Katiuscia che stiamo posizionando da settimane...

Bello,vengo anche io con uno di questi.
![]()