Dopo tutte le grane che ho avuto e che ho postato in altro 3D vi aggiorno circa gli ultimi sviluppi.
Sostituzione per 2 volte della scatola guida completa, nonostante ciò, continuo ad avere problemi.
Oggi percorrendo una strada di campagna molto stretta, il motore ha cominciato a perdere colpi fino a quando si è fermato completamente. Non è più ripartito, ho provato più volte e la batteria ovviamente si è scaricata.
Non ho potuto chiamare il soccorso Audi in quanto la strada è sperduta in mezzo alle colline. Sono stato trainato da un mio dipendente e dopo qualche ulteriore tentativo è ripartita. Ora viaggia a 2 cilindri, fa un rumore cane ed è inutilizzabile.
La macchina ha meno di 1 anno, l'ho pagata 38.000 Euro, ha passato più tempo in officina che in moto, sono nauseato, incazzato, deluso ecc ecc
Ha avuto talmente tante grane che non ho più neanche bisogno di portarla in officina, vengono loro a prenderla portandomi l'auto sostitutiva.
Ero intenzionato a comprare l'A6 a breve ma ho definitivamente deciso di abbandonare Audi dopo averne acquistate 7. Sono sfigato io oppure ci sono altri che hanno avuto gli stessi problemi?
Daniele