SOno felicissimo dell'arrivo del compagno alemaggia nel nostro partito laico e riformatore.
Enrico

SOno felicissimo dell'arrivo del compagno alemaggia nel nostro partito laico e riformatore.
Enrico

Originariamente Scritto da matteomatteo
quoto
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ma tu non sei della nfd?Originariamente Scritto da Liberalix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

hai ragione.Originariamente Scritto da matteomatteo
penso che il plc debba perseguire una linea similare a quella di rifondazione comunista.
la mia presenza impediva un evoluzione in tale direzione del plc.
nel plc è stato un bel sogno , un bell esperimento finito male.
il sogno di un partito libertario , di un comunismo che andasse oltre il marxismo è stato travolto.del resto i bolscevichi fecero carne morta degli anarchici..in spagna fu la stessa cosa..su pol in piccolo il pqm si è mangiato il plc.
l 'utopia è rimasta tale.
e proprio per il bene del plc invito i compagni a uscire dal sogno libertario e gettarsi nella realtà italiana.
io mi faccio da parte , proprio per incentivare questa evoluzione.
la nfd è la mia nuova casa.ci entro in punta di piedi.con molta circospezione e estremo rispetto.non pretendo nulla.non chiedo nulla.porterò avanti le mie battaglie.
1) autodeterminazione dei popoli
2) laicità
3 sburocratizzazione di pol
4) lotta all ideologismo e all assolutismo
Certo che nella NFD queste mie lotte se non accettate , potranno essere almeno rispettate.
alemaggia

1) sono con teOriginariamente Scritto da alemaggia
2) sono con te
3) bisogna vedere in ke termini, sono + moderato in qsto senso
4) si, sono tendenzialmente d'accordo. No all'assolutismo, no all'ideologismo, si alle idee e al confronto e al dibattito!

ottimo, davvero un grande acquisto!!!!!!

Caro Alemaggia, le tue lotte sono le nostre lotte. Benvenuto tra noi, compagno cittadino!

Buon viaggio amico Alemaggia.

anch'io voglio entrare in nfd

Originariamente Scritto da alemaggia
Il PQM non ha inglobato un bel niente, il risultato del PLC è dovuto esclusivamente alla scarsa mobilitazione dei suoi elettori.