con un po` di indottrinamento..


con un po` di indottrinamento..
Augurissimi!
![]()
![]()
![]()


Tanti auguri...![]()


....... Auguri...................... !!!


Auguri DVX![]()


Dio bono dux sei diventato babbo e un tu dici nulla...Auguri e complimenti e poi se hai qualche problema ad indottrinare il pargolo fai un fischio che ci penso ioOriginariamente Scritto da D.V.X.
![]()
D.V.X. e non ci dici niente???!!!!! Mi raccomando, che tuo figlio cresca forte e sano sotto il segno delle "3 F": Fica-Fascismo-Fiorentina.
Tantissimi auguri!!!!!!