Visualizza Risultati Sondaggio: Quando ci lascerà SIlvio?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spero presto!

4 66.67%
  • Mai..è immortale!!

0 0%
  • Fra poco abbi pazienza...

2 33.33%
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: Sondaggio post-derby

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuturArdito
    Caro Rodolfo,
    il bello del derby è soprattutto questo...c'è sempre chi gode e chi rosica..chi perde e chi vince..ed è evidente che io ora,come tifoso della S.S.Lazio 1900, stia calcisticamente rosicando....
    Bene questo è un passo avanti...tu almeno lo ammetti

PERO' MI SENTO DI DIRTI ALCUNE COSE!

1)Noto che non ti sta, diciamo così, particolarmente simpatico Paolo Di Canio..tu lo definisci continuamnete buffone e pagliaccio (soprattutto per le sue esternazioni "politiche")..bhè sicuramente Paolo non è un l'Esempio perfetto di militante nazionalrivoluzionario ma neanche un rappresentante del fascista atlantico,fallaciano e perbenista.Ti Ricordo,ad esempio, che in una sua intervista alle Iene definì Che Guevara un "grande rivoluzionario ingiustamente strumentalizzato da una parte politica" (affermazione che lo allontana da un certo destrismo)..nel suo libro parla della amicizia con Paolo Signorelli (..e non stiamo parlando certo della signora Floriani!!), forse una delle migliori intelligenze degli ultimi sessant'anni![/QUOTE]

Paolo Di Canio non mi sta simpatico...è vero. Innanzitutto perchè è della Lazie ma non solo. Trovo,detto con tutta sincerità e senza alcun intento polemico, tutto quello che fa molto "da show"...lui recita una parte e lo fa bene.
    Sa che l'unico modo per poter diventare una "bandiera" di una parte della tifoseria laziale quello era l'unico modo. Mi dispiace ma oltre la coreografia e atteggiamenti buffoneschi e cialtroni non riesco a vedere. Sarà un mio limite. Anche perchè se ha detto quelle cose sul Che, che mi spiace ma non riesco a credere che siano spontanee anche perchè lui si definisce di destra, le condivido ma non condivido certo l'appello firmato a favore della Fallaci.

2) Che i giocatori della roma abbiano pensato sempre e solo a "loro" e mai a "noi" mi sembra antistorico...pensa alle esternazioni del tuo capitano o di altri giocatori della roma..[/QUOTE]

Pemettimi di dire che una cosa sono battute nello spirito del derby, un'altra cosa è andare ad esultare sotto la curva avversaria con gli occhi spiritati e con gesti offensivi e non rispettosi.

3) La storia dei burini o no è anch'essa un po' vecchia..anche perchè è una definizione che dimostra di ignorare la storia!
    Il termine Lazio, lo saprai meglio di me, deriva da Latium Vetus, la mitica patria delle pure genti latine che fondarono Roma. Quindi Lazio come culla di Roma.
    Sull'Aquila c'è poco da dire...il suo significato Olimpico per la Tradizione di Roma e per le genti Indoeuropee è noto a tutti!
    I Colori, il bianco e l'azzurro, fanno riferimento sia alla Grecia, madre di Roma, sia al fatto che il Bianco era il colore sacro presso i Latini e l'Azzurro era il colore di Giove, genio tutelare del Latium e di tutta la Romanità![/QUOTE]

Queste ovviamente sono battute da derby come chi definisce i romanisti coatti categoria in cui,io,sinceramente non mi vedo nella categoria. Anche perchè gli Irriducibili S.P.A. e lo stesso Di cagno non mi pare esempio fulgido di spirito aristocratico

Il derby è derby...
    Saluti Affettuosi[/QUOTE]

Il derby è derby hai ragione...e io godo...

Saluti affettuosi anche da parte mia.
    Sinistra Nazionale!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Mi permetto di intervenire da "(recente) tifoso simpatizzante laziale", senza entrare nelle diatribe tra romani.

Io ho visto la partita.

Mi dispiace per i tifosi romanisti... ma gioire in questa maniera per un furto del genere non vi fa onore.

In campo si è vista una sola squadra, che ha creato il gioco ed ha impostato la partita, peccando solo in fase realizzativa (anche perchè avendo davanti una squadra con un attaccante, 18 centrocampisti e 16 difensori...)
    Peruzzi non si è nemmeno sporcato i guanti... due tiri due gol. Uno su calcio d'angolo e uno realizzato l'unica volta che la Roma è riuscita ad entrare nell'area della Lazio (apparte il calcio d'angolo).
    Se tutte le undici vittorie della Roma sono avvenute così e con questa squadra potete accendere un cero alla madonna.
    Paragonare questa vittoria (riconoscete almeno il culo che avete avuto) a quella della Lazio dell'anno scorso (6 gennaio) mi sembra veramente da complesso di inferiorità.
    Lo scorso anno si è vista una Roma umiliata dalla rabbia, dal carattere e dal gioco laziale... quest'anno si è vista una squadra giocare, la Lazio, e l'altra approfittarne, sfruttando la fortuna che evidentemente sta girando a suo favore...

Poi vi sono le note comiche... ovvero lo striscione con scritto "daye" anzichè "daje" (non sono di Roma ma lo sanno anche i muri che si scrive daje...) e l'altro con scritto "supriorità" anzichè "superiorità"...
    tralasciando tutti i passati errori ai quali ormai la tifoseria romanista ci ha abituato.

Ma la cosa più allucinante è stato vedere in casa della Lazio la squadra avversaria che festeggiava come se fosse in casa sua, con Totti che compie quella buffonata di giro da zoppo.
    E poi le continue inquadrature di Sky verso il borone, il continuo occuparsi di una squadra quando questa era ospite ecc ecc.

E' ovvio che voi romanisti (di Roma) giudicate con parzialità e con partigianeria.

Ma dall'esterno quello che si vede è una squadra che piace al potere.
    Al potere politico e al potere mediatico. Quello che si vede è una squadra politicamente corretta, alla moda, sostenuta dai peggiori pennivendoli tipo Liguori e dal mondo dello spettacolo come per esempio venditti e merdaglia varia.
    L'anno scorso hanno rotto il cazzo per mesi con la storia di Di Canio e il saluto... beh, se avete visto bene anche i giocatori giallorossi hanno esultato rivolgendosi alla Curva Nord; hanno festeggiato in casa dell'altra squadra e come se non bastasse sui giornali dobbiamo leggere persino che sta squadra si è meritata la vittoria (chi lo afferma è in malafede).

La Roma è la squadra politicamente corretta della capitale. E forse tutto questo seguito lo ha acquisito proprio per questo indubbio appoggio a livello mediatico.

Non ne possiamo più di Totti onnipresente in TV, di sua moglie che con l'esperienza televisiva di una concorrente del grande fratello ce la ritroviamo a Sanremo, della beneficenza pubblicizzata, della condanna di un difensore per il solo fatto di aver commesso un normale fallo calcistico (la scorsa settimana sono riusciti a far piangere Vanigli per aver commesso il fallo sul "campione nazionale"), del fango sputato su Di Canio e sui tifosi laziali ecc ecc ecc.

Sarà per la mia costante simpatia per le pecore nere e gli avversi da qualsiasi sistema e per una certa ammirazione per Paolo Di Canio che mi sono ritrovato simpatizzante della Lazio dopo un periodo più o meno lungo di distacco totale dal calcio... ma parafrasando la metafora calcistica con quella "politico-esistenziale" della vita, tra Lazio e Roma non c'è paragone.
    Nè come stile nè come scorrettezza politica.
    Almeno in questo momento.

Saluti

Nimmo
    Ospite

Predefinito

La seconda serata del Festival dopo il debutto-flop
    Ilary vede il marito e si emoziona: "Mi sudano i piedi"
    Sanremo, Panariello ci riprova
    La sorpresa è Totti in prima fila
    Monologo iniziale dedicato alla par condicio
    Fuori dalla gara Oxa, Venuti e Grignani
    dal nostro inviato ALESSANDRA VITALI

SANREMO - Dopo il debutto-flop e gli annunci di migliorìe, la seconda serata del Festival parte all'insegna dell'attualità. Almeno nelle intenzioni. D'altronde il conduttore l'aveva detto, "nella seconda serata parlerò della par condicio". In quanto alla gara, si comincia con le eliminazioni: si esibiscono nove artisti fra Uomini, Donne e Gruppi (tre per categoria) e sei cantanti dei Giovani. Vota la giuria demoscopica, passano alla quarta serata sei "Big" e tre Giovani. Il capitolo ospiti prevede le due star del pop, idoli dei teenager, Jesse McCartney e Hillary Duff, un "saluto al pubblico" da parte di Giorgio Faletti, seduto in platea, un premio alla carriera a Riccardo Cocciante ma soprattutto Francesco Totti, arrivato oggi a Sanremo.

Fiori e par condicio. Panariello approda - è il caso di dirlo - all'Ariston a bordo di una barca a vela su ruote, cosparsa di fiori, insomma una specie di carro di Carnevale, in fodo è pur sempre martedì grasso. E' il secondo appuntamento con il Festival, e il conduttore affronta il monologo iniziale, ridotto nei tempi rispetto ai dieci minuti della prima serata. Tema, "quant'è difficile gestire la par condicio", perché Sanremo è la città dei fiori ma i fiori si chiamano margherita, rosa (nel pugno), garofano. E ci si mettono anche le indicazioni stradali, destra sinistra e centro, a complicare le cose. Monologo più breve, sì, ma non per questo più incisivo rispetto a quello della prima serata.

Il Pupone in panchina. La sorpresa (solo per chi non ha visto i telegiornali, che l'avevano annunciata fin dal primo mattino) è seduta in prima fila. E' Francesco Totti, completo Armani blu e movimenti impacciati, seduto accanto alla sorella di Ilary, che si chiama Mellory ed è il clone dell'altra, boccoli preraffaelliti e abito candido. Lady Totti scende in platea, bacio sulle labbra, qualche domada di Panariello: la "cacchetta" di Cristian, la caviglia traditrice, l'importanza dello sport per i giovani. Poi via, si torna sul palco sulle note di "Piccolo grande amore". Ilary è emozionata, e lo spiega a modo suo: "Mi sudano i piedi, mi si è asciugata la lingua".

Teen-ospiti e grandi interpreti. Canta e balla sul palco la giovanissima Hillary Duff, Lolita del pop e del cinema Usa. Passaggio indolore di Jesse McCartney, diciottenne (ma ne dimostra quindici) attore-cantante, idolo delle ragazzine: due battute con la Cabello e qualche gridolino dalla galleria, "senti le tue fan" dice la veejay indicando però un pubblico ottuagenario. Che poi regala una sentita standing ovation a Riccardo Cocciante, al piano con "Bella senz'anima" e "Margherita", e al quale Panariello consegna il Premio alla carriera. Breve intervento di Giorgio Faletti, che parla di "Notte prima degli esami", il film campione d'incassi in questo periodo nelle sale.

La gara. Anna Oxa inaugura la competizione, l'esito è il medesimo della prima apparizione, pochi applausi, qualche fischio, un destino segnato: è lei ad essere eliminata per la categoria Donne. Per i Gruppi, sono fuori Mario Venuti e Arancia Sonora - sebbene "Un posto nel mondo" fosse uno dei brani più interessanti del Festival, mentre dalla categoria Uomini viene escluso Gianluca Grignani. Infine i Giovani: passano il turno (e accedono alla quarta serata) Simone Cristicchi, Helena Hellwig e Monia Russo.
    (28 febbraio 2006)

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E meno male che eri solo simpatizzante Diciamo che ti stai inquadrando benissimo nello stile della ggente laziale (quelli che insomma oggi parlano di carnevalate e che l'anno scorso hanno festeggiato mangiando la porchetta... ).
    Comunque rispondo per l'ultima volta anche perchè STATE BENE COSI'...sedici punti in meno,record in casa della lazie, e i lanziali a contestà lotito....insomma una goduria immensa che il vostro rosicamento non fa altro che aumentare....

a) vittoria rubata che ci dovremmo vergognare? ahahhah.... Forse non hai ben presente cosa voglia dire rubare una partita e noi ROMANISTI lo sappiamo bene...ma non mi risulta che essere derubati voglia dire non fare un tiro in porta a parte il mezzo palo di Rocchi...e se Peruzzi aveva i guanti puliti, Doni se ne poteva pure sta a casa... Se vogliamo poi parlare tecnicamente la Roma non è stata spettacolare come in altre partite, ha giocato una partita "cinica" aspettando la Lazie che non ha fatto altro che avere uno sterile possesso palla(mi ricordi per piacere un tiro in porta della Lazie?)Forse la lazio avrebbe potuto ottenere un pareggio ma la grandezza di una squadra si dimostra anche dal fatto che chi ha i grandi giocatori basta una giocata per vincere una partita anche in una serata in cui non si gioca al massimo. Poi mica è colpa nostra se la roma ha Chivu,Mexes,Mancini,Perrotta e la Lazie Siviglia,Bonanni e Cribari....
    Tra l'altro vorrei ricordarti che "Le grandi squadre che vincono mica come la Roma" hanno basato i propri scudetti proprio su un gioco di questo tipo a cominciare dal gran conducator Capello....
    E poi noi saremmo i piagnoni bah...

2) E' un derby e anche se avessimo vinto rubando(cosa che non è) la cosa darebbe ancora maggior godimento. Anzi mi dispiace che non ci abbiano regalato qualche rigore e di non aver segnato in fuorigioco

3) Undici vittorie consecutive di solo culo? Certo certo...STATE BENE COSI'!

4) Evidentemente hai una visione molto particolare del "giocare bene": per me una squadra che ha possesso palla per gran parte della partita e non riesce a fare un tiro in porta non ha giocato bene...tutt'altro.

5) Mi dispiace molto di questo continuo rosicamento verso il Capitano...ve rode anche quando non gioca...e mi dispiace che a livello mediatico il Capitano sia considerato più di Behrami (come ha detto il vostro allenatore)...e mi dispiace anche che abbia avuto gli auguri di mezza Europa tra cui Raul e Ronaldo(anche loro evidentemente fanno parte del complotto mediatico filo-romanista)...forse perchè al contrario di quando pensate voi, Totti è considerato uno dei migliori giocatori d'Europa.
    Certo non fa il saluto romano,non si dice fascista,non firma appelli per la Fallaci, non parla di Foibe ed Olocausti, non è amico di quei banditi degli Irriducibili S.p.a,ma fa quello per cui viene pagato: giocare a calcio e più che bene.

4) Va beh la questione degli striscioni è di una tale risibilità che neanche commento...ve state attaccando veramente a tutto...a quando la tua proposta,ricalcando la proposta dei comunicatori laziali, di ripetere la partita perchè c'erano troppe persone insieme a Totti

5) Ribadisco quello che ho detto prima: eh si lo capisco che non ne possiate di vedere Totti in Tv. Facciamo una cosa per un mese mandiamo in tv Behrami e Siviglia ok?

6) Che la roma sia appoggiata dal potere mediatico e politico è una cosa veramente comica...che solo chi non ha memoria storica può dire. Ti ricordo che il presidente Franco Sensi - si si il marchigiano,questa non l'ho ancora sentita e quindi l'aspetto con impazienza... - fu l'unico presidente a ribellarsi contro il palazzo dei poteri forti del Nord. Ti ricordi che fine ha fatto? E ti ricordi per caso da che parte stava la Lazie? Ti ricordi la posizione di Sergio Cragnotti(eh si non è un'omonimia...proprio colui che ha rubato miliardi agli italiani)? E per caso sbaglio io o secondo le regole la Lazie sarebbe dovuta fallire se non vi fosse stato l'intervento di Francesco Storace facendo subentrare Lotito? E noi saremmo quelli appoggiati dal potere politico e mediatico? Un minimo di decenza anche quando si parla di calcio si dovrebbe avere....

Detto questo ti saluto con due ultime due cose:

a) per il mal di fegato consiglio vivamente:

b) GRAZIE DI ESISTERE...E IO GODO!!!

c)-16;11 anni de serie B, derby perso....ma chi siete? ma che volete? ma ancora parlate?....ahahahah
    Sinistra Nazionale!

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.
    Sinistra Nazionale!

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.
    Sinistra Nazionale!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=188
    qua puoi fare lo spiritoso con i tuoi simili, noi parliamo quanto cazzo ci pare perchè siamo in grado di farlo mentre qualcun altro non è in grado di leggere e scrivere e lo dimostra in tutte le occasioni...ora se non erro questo è un forum di politica e per ogni argomento ci sono i suoi spazi.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *MCM*
    http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=188
    qua puoi fare lo spiritoso con i tuoi simili, noi parliamo quanto cazzo ci pare perchè siamo in grado di farlo mentre qualcun altro non è in grado di leggere e scrivere e lo dimostra in tutte le occasioni...ora se non erro questo è un forum di politica e per ogni argomento ci sono i suoi spazi.
    Certo come lo era l'anno scorso quando il forum fu monopolizzato per circa un mese. Comunque...voi non potete parlare? Ma no continuate... ogni volta che vi sento provo gioie inesplorate...

P.s.: attento al mal di fegato.

Sinistra Nazionale!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito