Il pupone nazionale:
Ma come s’è conciato? E perché quello dietro gli guarda il culo
Che fanno dopo negli spogliatoi?
Spero presto!
Mai..è immortale!!
Fra poco abbi pazienza...
Il pupone nazionale:
Ma come s’è conciato? E perché quello dietro gli guarda il culo
Che fanno dopo negli spogliatoi?

Si si sarebbero dovuto sciogliere: lo dico e lo ribadisco perchè a differenza tua riesco ad essere obiettivo caro...![]()
E che ti devo dire caro Orazio, voi siete veri guerrieri ultras...noi oltre che bori non v'avemo mai ammollato qualche sveja in grande amicizia(io mi ricordo cose diverse ma la memoria forse inizia a farmi difetto...)...
Non mi hai risposto però alla mia domanda...dai ammettilo che eri tu quello mezzo nudo...che fisicaccio![]()
P.s: quello come lo chiami tu è quello che v'ha purgato per la seconda volta....
p.s: io sempre,comunque,ed in ogni occasione brutte figure non le faccio: perchè io sono romanista e tu resti laziale!!!
Sinistra Nazionale!
Appurato che er maggico CUCSE della più mitiga curva del monno (la sudde) se sarebbe dovuto da sciojie, cosa che destituisce da ogni pretesa di alcun genere la tifoseria giallorossa, ti allieterò la serata con alcune chicche della squadra più bora d'Italia (e forse del mondo?), puoi sempre rispondermi con i soliti originalissimi undiciannidebbì e lazialibburini:
![]()
Il maggico popolo giallorosso:
![]()

Ti prego continua non ce la faccio più....Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Te l'ho detto siamo bori e coatti e voi siete veri ultras(che poi vi siano immagini che siete peggio dei napoletani non ha importanza ovviamente...)...o ultra$?
![]()
Lo ammetto che ci posso fare? Peccato che i lanziali siano in realtà tutt'altro...comunque rilassati che il derby è finito da una settimana. E un consiglio perchè non ti occupi della lazio invece di dimostrare, con ogni tuo post, questo complesso d'inferiorità?
p.S.: Se tu credi di farmi arrabbiare sbagli...a me fai solo ride...mejo de Zelig mi dispiace caro...![]()
Sinistra Nazionale!
Passiamo adesso alla bacheca trofei della società di Trigoria (ripresa direttamente dal sito degli ASRUltras Talenti):
(la bacheca...)
Che contiene trofei del calibro de (nientepopodimenoché):
Coppa CONI nel 1927/28
Torneo Anglo-Italiano nel 1971/72
Coppa delle Fiere nel 1960/61
A cui vanno ovviamente aggiunti altri traguardi importantissimi, tipo le undici vittorie consecutive che catapultano la asroma nel gotha delle squadre più forti di tutti i tempi!, la targa del torneo lungomare di Fiumicino 1998/99, la Prima coppa Berlusconi (da qualche parte c'ho pure la foto di totti che la innalza), il record mondiale per la capezza d'oro più pesante del mondo detenuto da un noto tifoso romanista, i centoeotto gol di totti con la maglia giallorossa (altro che Di Canio)! Totti è il degno rappresentante della società calcistica chiamata as roma 1927, di più adatto non era umanamente possibile scegliere.
...mica cazzi! a noi laziali è l'invidia che ce rovina...![]()

Beh ma scusa...dobbiamo confrontarci con cotanta potenza calcistica quindi almeno qualcosa dobbiamo inventarci no?Che poi le innumerevoli coppe vinte dalla Lazio"che il mondo fa tremar..." siano state vinte con i soldi della Cirio - grazie alla mitica coppia Cragnotti&Tanzi(altro che Graziani-Pulici) - non ha importanza...Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Comunque...non era possibile scegliere neanche per voi un più degno rappresentante della Lazio dell'aristocratico e nobile Di Canio... peccato che per anni avete avuto un capitano come Alessandro Nesta...ma per fortuna se n'è andato a milano ed è arrivato il vostro capitano(ops... che dico...quello è un romanista).
Sinistra Nazionale!
I napoletani? Ti riferisci ai tuoi ex-gemellati?Originariamente Scritto da Rodolfo
Tifosi romanisti ospiti nella curva del Napoli
Ma poi come mai il gemellaggio fu interrotto?
E poi come mai tutto questo razzismo contro i meridionali?
Comunque la realtà, caro Rodolfo mio, è che pure se cerchi tutta la rete, di immagini compromettenti su di noi ne trovi pochine, mentre su di voi mi basta anche solo andare a cercare sugli stessi siti giallorossi, tanta è la vostra mancanza di coscienza riguardo a stile e mentalità.
ps - inferiorità? A parte che, come al solito, ci rubate gli slogan, per me potevate aver vinto tanti scudetti quanto la giuve, ma tanto mi avreste comunque continuato a far ridere.
Lo capisci o no che sotto un punto di vista antropologico il romanista è oggi l'epitome di quella tipica stupidità e dabbenaggine comunque presente in tutti i tifosi del mondo, ma che nessuno incarna bene, e per varii motivi, come voi?
A me fate ridere, altro che inferiorità.![]()
Yuuuuuu, tutti allo stadio a gridare DAYE ROMA DAYYEE!!!
(che poi quello a destra ha chiare fattezze negroidi, e per fortuna che il 90% degli allogeni extra-europei presenti da queste parti e che si interessano di calcio preferiscono la asroma alla 'troppo nazzysta' SS LAZIO 1900...)