Non solo. Prodi lo trasmettono ripreso da telecamerine amatoriali, con l'audio che va e viene, la gente che si ferma davanti alla telecamera, ecc. Berlusconi riprese perfette.
Non solo. Prodi lo trasmettono ripreso da telecamerine amatoriali, con l'audio che va e viene, la gente che si ferma davanti alla telecamera, ecc. Berlusconi riprese perfette.

Io non ho visto italia uno questa mattina. Cosa hanno mandato di berlusconi e cosa di prodi?

Non credo che prodi riesca a scaldare le folle a meno che le folle non abbiano le palle piene di berlusconi e allora anche uno starnuto farebbe cadere giù un teatro per gli applausi. Quindi anche se non parlasse di presentazione delle liste sarebbe la stessa cosa.Originariamente Scritto da FREDDO

Va beh scusami questa è un'affermazione così...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Perchè non mandano su mediaset la convention dell'Ulivo io l'ho vista su Nessuno Tv . Tu credi che Mediaset la manderà mai?
Ti assicuro che quella da sola farebbe piu' ascolti del nano...

Non è un affermazione così. Affermo che in un contesto di sovraeccitamento per via dell'imminente vittoria, per l'atmosfera creata ecc. persino un comizio di paperino potrebbe scaldare la folla. Basta parlare male insomma un po' di berlusconi e il successo è assicurato. Prodi è capitato in questo contesto.Originariamente Scritto da FREDDO

Questo è certo. Però non mi puoi dire che è la stessa cosa far vedere un comizio fatta apposta per attirare voti e una conferenza stampa fatta per parlare di un argomento tecnico..Originariamente Scritto da LIBERAL_
Per par condicio facessero vedere la convention dell'ulivo..non quello che vogliono loro..

Non è certamente la stessa cosa. Nel 3d si parlava di rispetto "formale" della par condicio.Originariamente Scritto da FREDDO

Non capisco le preoccupazioni, i dati di ascolto parlano chiaro, Berlusconi quando è da solo, comizi o non comizi, non lo guarda nessuno.Originariamente Scritto da LIBERAL_
E del resto è ovvio, tutto quello che dice il pubblico televisivo tipico lo ha già sentito, e cambia canale, a qualunque schieramento politico appartenga.

Evidentemente non tutti sono convinti di questo, qualcuno si preoccupa.Originariamente Scritto da Angelus

Ma io non parlo di "sentire", parlo di dati auditel, che per altro è per metà di Berlusconi, quindi dubito che gli vada contro.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Gli sproloqui solitari non li guarda davvero nessuno, televisivamente per il telespettatore sono "repliche".