Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Bah...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    se qualche MERDA dei sedicenti Camerati avesse fatto quella scritta be l'appellativo di INFAMI non glielo toglie nessuno...
    Non so che dirti, dispiace anche a me.
    E non era la sola, poco dopo c'era scritto Fiore sionista e dopo ancora Fiore: per seguire quella cretina ti saresti messo pure la papalina (questa è divertente!)

Non so chi sia stato. Ma puzza di marcio.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque Pretoriano...ovvio che di questo programma praticamente nulla è condivisibile, questo però si sapeva dall'inizio, ed era su questo che giustamente ci si era divisi : qualcuno riteneva che il patto col diavolo (perchè così è..) potesse essere strumentale a un tentativo di "infiltrazione" del sistema istituzionale, qualcuno che il prezzo da pagare fosse troppo alto.
    Detto ciò...posso convenire con te sul fatto che rivendicare l'inserimento del richiamo alle radici cristiane (condivisibile o meno, ma è questione annosa nell'Area) quando in realtà si parla di radici giudaico-cristiane, è cosa che si poteva evitare..(e se posso dare un consiglio costruttivo eviterei di farlo in futuro, meglio allora sottolineare i punti riguardanti la famiglia, il latte ai neonati, e fatti concreti di questo tipo)

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Comunque Pretoriano...ovvio che di questo programma praticamente nulla è condivisibile, questo però si sapeva dall'inizio, ed era su questo che giustamente ci si era divisi : qualcuno riteneva che il patto col diavolo (perchè così è..) potesse essere strumentale a un tentativo di "infiltrazione" del sistema istituzionale, qualcuno che il prezzo da pagare fosse troppo alto.
    Detto ciò...posso convenire con te sul fatto che rivendicare l'inserimento del richiamo alle radici cristiane (condivisibile o meno, ma è questione annosa nell'Area) quando in realtà si parla di radici giudaico-cristiane, è cosa che si poteva evitare..(e se posso dare un consiglio costruttivo eviterei di farlo in futuro, meglio allora sottolineare i punti riguardanti la famiglia, il latte ai neonati, e fatti concreti di questo tipo)
    infatti mi pare che AS e la Fiamma abbiano sottolineati altri punti in comune con la C.d.L....nn quelli sulla politica estera evidentemente.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Che schifo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Vedi Cristiano, che il programma della CdL non fosse da noi condiviso, come dici tu era ovvio, ma che il programma di AS fosse di questo genere non me lo aspettavo, sinceramente speravo in qualcosa di più. Tu dirai che se avessero inserito qualche punto più controverso non ci sarebbe stato l'accordo, forse hai ragione, forse ci hanno provato e gli sono stati rifiutati punti più caratterizzanti, ma a questo punto mi chiedo a livello ideale dove siamo?
    Se a ciò aggiungi il fatto che sono stati rifiutati pure i candidati, tranne ovviamente la signora, il prezzo dell'accordo mi sembra davvero troppo alto.
    Ma allarghiamo il discorso, a questo punto, visto che il programma è scialbo, visto che le candidature sono state rimandate in dietro, visto che anche il programma della fiamma e le candidature della fiamma sono sullo stesso tenore, perchè non allearsi e tentare di raggiungere davvero il 2% ??
    Voglio dire è più facile per la DR ingoiare il rospo berlusconi piuttosto che quello Romagnoli per AS o AS per la fiamma?
    E' paradossale tutto ciò!!
    La sostanza è che forse, per un mezzo miracolo, ci saranno degli eletti ossia se la DC va oltre il 2% (e l'appoggio di Casa Savoia alla DC qualche chance in più gliela dà), nella più probabile delle ipotesi ci saranno solo dei rimborsi elettorali, ma torno a ripetere: il gioco valeva la candela? Non dimentichiamo poi che i rimborsi si divideranno in tre e ognuno tornerà, il giorno dopo a farsi i fatti propri, come As, Fn e Fsn hanno fatto finora. E, aggiungo, il paradosso è che una realtà ectoplasmica come il Fsn, per una firma su un accordo ha e avrà lo stesso peso di una realtà come FN.
    Mi auguro che l'esito elettorale sia negativissimo, non perchè mi stiano sul caz.. i partiti che si sono accordati col polo, ma perchè sarebbe l'occasione giusta per fermare la macchina che si sta sfasciando. Fermarsi riflettere, riorganizzare e soprattutto mettere in discussione quanto fatto fino ad oggi e le persone.
    Per questo sostengo la posizione degli astensionisti e di chi vuole il partito unico.
    Per me uno o due parlamentari, che mi diano una copertura istituzionale guadagnata rinnegando quello che sono, valgono meno di zero.
    I partiti d'area continuano con una politica fallimentare, un esempio e poi chiudo: ho letto sul sito di FN che sta per aprire una sezione a Casetta Mattei a Roma, benissimo, l'ennesima bandierina sul tabellone del Risiko. FN avrà la sua quarta sezione, ma non è in grado nemmeno di presentare una lista alle elezioni circoscrizionali, perchè l'esercito di FN è di minorenni con preparazione zero (tranne pochissimi), disciplina zero(tranne pochissimi), capacità politiche zero (tranne pochissimi sempre gli stessi), guidati da una dirigenza inesistente. La cosa non sarebbe poi gravissima se non fosse che si tratta di Roma, ossia della capitale, della città dove si decide tutto per tutti. A Roma, secondo me non ti puoi permettere di agire cosi.
    Per inciso dell'accordo OSA FN che ne è stato? a parte l'impiccagione cosa si è fatto in comune fra OSA e militanti romani di FN?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Mi auguro che l'esito elettorale sia negativissimo, non perchè mi stiano sul caz.. i partiti che si sono accordati col polo, ma perchè sarebbe l'occasione giusta per fermare la macchina che si sta sfasciando. Fermarsi riflettere, riorganizzare e soprattutto mettere in discussione quanto fatto fino ad oggi e le persone.

Per inciso dell'accordo OSA FN che ne è stato? a parte l'impiccagione cosa si è fatto in comune fra OSA e militanti romani di FN?
    E' qui che sbagli, la macchina deve schiantarsi e finire allo sfascio.

E noi saliamo per spingere l'acceleratore e saltare 1 secondo prima del botto.

Sperando di cadere in piedi, e quindi con un parlamentare.

Poi si rinasce, come la fenice.

L'accordo OSA FN ha portato all'adesione di tutta Forza Nuova al coordinamento del Mutuo Sociale. Non c'è invece un accordo per agire in comune, se non sulle tematiche abitative.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Sperando di cadere in piedi, e quindi con un parlamentare.
    Poi si rinasce, come la fenice.
    Cioè voi volete che il mondo neofascista si distrugga totalmente per poi rinascere?!
    E come potrà rinascere con queste premesse?
    Quale fenice?
    Qui se le cose vanno come dici tu, dallo sfascia coarrozze tornerà uno dei tanti piccioni che girano e fanno la coda all'aquila dal collo bianco!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nolan

Mi dispiace dissentire con Nolan, che è tra i più esperti qua, però la vedo come Pretoriano..
    Forse era meglio che i rispettivi capoccia facessero un accordo tra FN, FT, FSN, etc..

Tanto temo che il risultato non cambierà poi di tanto..
    Si è fatta tanta cagnara, ci si è fatti prendere per il naso dal sig. Berlusconi (<<Chi volete candidare ? Fiore ? No. Tilgher ? No. Romagnoli ? Neanche>>)..

Spero tanto di sbagliarmi e di ritrovarmi con qualche parlamentare e sentirmi dare del corvo del malaugurio l'11 aprile ma.. Mah!

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus
    programma del tutto generico e abulico se poi fosse confermato il passaggio sull'alleanza con gli USA sarebbe un fatto secondo me gravissimo...
    C'è di peggio pochi si sino accorti che questo passaggio sull'alleanza con gli americani è stato imposto da Fini in persona che aveva dichiarato:"Per siglare l'accordo con le formazioni della cosiddetta destra radicale non e' soltanto necessario che in quelle liste non ci siano personaggi che, per le loro storie personali, getterebbero motivato discredito, anche a livello internazionale, sulla nostra coalizione di centrodestra". "e' essenziale (e per Alleanza nazionale pregiudiziale ) che il programma della coalizione sia sottoscritto da tutti coloro che ne fanno parte e che non si limiti alle pur indispensabili proposte di governo, ma ribadisca la adesione ai valori fondamentali ..della solidarieta' occidentale e transatlantica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Cioè voi volete che il mondo neofascista si distrugga totalmente per poi rinascere?!
    E come potrà rinascere con queste premesse?
    Quale fenice?
    Qui se le cose vanno come dici tu, dallo sfascia coarrozze tornerà uno dei tanti piccioni che girano e fanno la coda all'aquila dal collo bianco!
    non usare il Voi, io qui parlo a titolo personale tranne quando specifico il contrario usando il plurale.

IO credo che il NEOfascismo abbia fatto il suo corso. L'unica cosa che salvo, sono i caduti.

Ripartiamo dal 45. Nel manifesto di Verona, nel programma del 19, nelle realizzazioni del ventennio e nella "Dottrina del Fascismo" abbiamo tutto quello che ci serve.

Il resto è altro ed è pericolosamente inutile e tragicamente noioso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito