insomma pretorià, come te chiami?
chi sei?
a nome de chi parli?
chi lancia i sassi e nasconde la mano non se po mettere in bocca discorsi de coerenza purezza e durezza no?


insomma pretorià, come te chiami?
chi sei?
a nome de chi parli?
chi lancia i sassi e nasconde la mano non se po mettere in bocca discorsi de coerenza purezza e durezza no?


[QUOTE=lupo1982]Della mia ragazza!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


[QUOTE=Il Pretoriano]ao, prima de accusare, attaccare, criticare, presentati!Originariamente Scritto da lupo1982
ai nemici IN FRONTE un sasso...


Non sono nessuno, non parlo a nome di nessuno se non di me stesso.Originariamente Scritto da lupo1982
Non servono nomi e cognomi.
Se condividi quello che dico bene, se non lo condividi per me non c'è problema.
Non serve avere un nome ed un cognome reali in un forum che di per se è una comunità virtuale.
Ci sono circa 3000 iscritti qui dentro, conosci tutti?
Ti interessa conoscere tutti?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


D'accordo allora considera che parla CASAPOUND.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
No quello degli americani è un bluff. AS entrata in parlamento si dissolverà. Comunque ne nascerà qualcosa di buono. Non da AS ma dalla base dei partiti e delle comunità fuori dai partiti.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
E' un percorso... allora dico, 19, realizzazioni, "dottrina del Fascismo" (meglio quella Gentile-Mussolini), Verona.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Percorso inscindibile.


chi se nasconde ha la coscienza sporca.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
te ripeto, lanci i sassi e nascondi la mano?
un fascista non se nasconde quando attacca.


[QUOTE=lupo1982]Io non conosco ne il tuo nome ne quello di tanti altri, e non per questo considero i tuoi interventi più o meno validi di altri.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


quoto.Originariamente Scritto da Nolan
un'idea così rivoluzionaria come la Socializzazione non poteva essere applicata senza preparare gradualmente il popolo a sfruttarla.


[QUOTE=Il Pretoriano]io me chiamo andrea abbarchi e sono di arezzo.Originariamente Scritto da lupo1982
gira la ruota.
chi è il pretoriano?
se non c'hai niente da nascondere ti puoi presentare no?


La mia è lurida!Originariamente Scritto da lupo1982
Si vede che non sono un fascista.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam