insomma pretorià, come te chiami?
chi sei?
a nome de chi parli?
chi lancia i sassi e nasconde la mano non se po mettere in bocca discorsi de coerenza purezza e durezza no?

insomma pretorià, come te chiami?
chi sei?
a nome de chi parli?
chi lancia i sassi e nasconde la mano non se po mettere in bocca discorsi de coerenza purezza e durezza no?

[QUOTE=lupo1982]Della mia ragazza!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

[QUOTE=Il Pretoriano]ao, prima de accusare, attaccare, criticare, presentati!Originariamente Scritto da lupo1982
ai nemici IN FRONTE un sasso...

Non sono nessuno, non parlo a nome di nessuno se non di me stesso.Originariamente Scritto da lupo1982
Non servono nomi e cognomi.
Se condividi quello che dico bene, se non lo condividi per me non c'è problema.
Non serve avere un nome ed un cognome reali in un forum che di per se è una comunità virtuale.
Ci sono circa 3000 iscritti qui dentro, conosci tutti?
Ti interessa conoscere tutti?

D'accordo allora considera che parla CASAPOUND.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
No quello degli americani è un bluff. AS entrata in parlamento si dissolverà. Comunque ne nascerà qualcosa di buono. Non da AS ma dalla base dei partiti e delle comunità fuori dai partiti.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
E' un percorso... allora dico, 19, realizzazioni, "dottrina del Fascismo" (meglio quella Gentile-Mussolini), Verona.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Percorso inscindibile.

chi se nasconde ha la coscienza sporca.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
te ripeto, lanci i sassi e nascondi la mano?
un fascista non se nasconde quando attacca.

[QUOTE=lupo1982]Io non conosco ne il tuo nome ne quello di tanti altri, e non per questo considero i tuoi interventi più o meno validi di altri.Originariamente Scritto da Il Pretoriano

quoto.Originariamente Scritto da Nolan
un'idea così rivoluzionaria come la Socializzazione non poteva essere applicata senza preparare gradualmente il popolo a sfruttarla.

[QUOTE=Il Pretoriano]io me chiamo andrea abbarchi e sono di arezzo.Originariamente Scritto da lupo1982
gira la ruota.
chi è il pretoriano?
se non c'hai niente da nascondere ti puoi presentare no?

La mia è lurida!Originariamente Scritto da lupo1982
Si vede che non sono un fascista.