Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il terrone consuma più Viagra.

    Un tempo il "maschio meridionale", l'uomo del Sud aveva la fama di amante focoso oggi, invece, tra i maschi italiani del centro-sud dilaga il consumo dei prodotti farmaceutici che curano le disfunzioni erettili e che facilitano il desiderio sessuale. I terroni dovendo accoppiarsi con femmine del sud, che sono spesso nane e brutte, usano le pillole dell'amore per sentirsi più sicuri del successo delle proprie prestazioni. Primo in classifica l'Abruzzo, dove la vendita di pillole del weekend per farmacia è incrementata del 21% nel periodo gennaio/marzo 2005 rispetto allo stesso periodo nel 2004. Seguono a ruota Sardegna (+20%) e Calabria, (+19%). Pare uomini lombardi e friulani abbiano meno problemi in materia (22 confezioni vendute in media per farmacia). Certo è che gli stalloni del calibro di Willy di Montecarlo, leggendo tali dati se la ridono di gusto.



    Willy, lo stallone di Monaco.

  2. #2
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma scusa, Willy?
    Ê vera quella foto apparsa sull'ultimo numero di Novella 2000 dove ci siete tu e Lapo circondati da negroni arrapati?
    ...masssì...dai...la foto apparsa anche in copertina col titolo "10 negroni per loro"!!!
    Skarm

    P.S.: Mi spiace deluderti ma notoriamente in Italia le meridionali sono molto più belle delle settentrionali, che sono in larghissima parte dei cessi isterici e frustrati...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #3
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Parliamone !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Ma scusa, Willy?
    Ê vera quella foto apparsa sull'ultimo numero di Novella 2000 dove ci siete tu e Lapo circondati da negroni arrapati?
    ...masssì...dai...la foto apparsa anche in copertina col titolo "10 negroni per loro"!!!
    Skarm

    P.S.: Mi spiace deluderti ma notoriamente in Italia le meridionali sono molto più belle delle settentrionali, che sono in larghissima parte dei cessi isterici e frustrati...
    La donna meridionale media è piccola, tracagnotta e ha pure i baffi !!
    Le donne del sud belle fanno notizia e carriera (vedi Mariagrazia Cucinotta ) !

    Saluti

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo usiamo per truccare le corse di cavalli e fregare l'UNIRE.

    E voi pagate.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Sa tzitadi de is tres maris
    Messaggi
    2,390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O stallone però usa un po più anche il cervellino e non solo il pisellino

    I dati così come ce li hai riportati non significano proprio un tubo..
    Per abruzzo sardegna e calabria riporti dati percentuali relativi all'incremento di vendite rispetto al medesimo periodo dell'anno precedente. Per lombardi e friulani parli di dati assoluti di vendita per farmacia.
    mi spieghi come si fa a confrontare dati simili?

    E se fosse pure vero che al sud e nelle isole l'incremento di vendita nell'ultimo anno fosse maggiore rispetto al nord, questo non significa che al sud e nelle isole il consumo sia maggiore. Anzi questo potrebbe spiegarsi bene col fatto che al sud essendo notoriamente superiori le resistenze a chiedere al medico questo tipo di prescrizioni, sia occorso più tempo per vincere queste resistenze. Potrebbe essere che a nord già tutti i maschietti si stiano doppando dal primo anno di commercializzazione del viagra, e per foza di cose l'incremento di vendite è 0!!




















    Citazione Originariamente Scritto da willydimontecar
    Un tempo il "maschio meridionale", l'uomo del Sud aveva la fama di amante focoso oggi, invece, tra i maschi italiani del centro-sud dilaga il consumo dei prodotti farmaceutici che curano le disfunzioni erettili e che facilitano il desiderio sessuale. I terroni dovendo accoppiarsi con femmine del sud, che sono spesso nane e brutte, usano le pillole dell'amore per sentirsi più sicuri del successo delle proprie prestazioni. Primo in classifica l'Abruzzo, dove la vendita di pillole del weekend per farmacia è incrementata del 21% nel periodo gennaio/marzo 2005 rispetto allo stesso periodo nel 2004. Seguono a ruota Sardegna (+20%) e Calabria, (+19%). Pare uomini lombardi e friulani abbiano meno problemi in materia (22 confezioni vendute in media per farmacia). Certo è che gli stalloni del calibro di Willy di Montecarlo, leggendo tali dati se la ridono di gusto.



    Willy, lo stallone di Monaco.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2007
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito w il sud italia medievale

    io dico che le ragazze meridionali sono piu belle!!! ma sono anche tanto piu stupide e sottomesse dai genitori, ditemi se ne conoscete una che pensa con la prorpia testa!!e sottomoesse pure dal prorpio compagno che probabilmente a causa della carenza di voglia di lavorare, mancanza di divertimento nella prorpia terra natia, arida di svaghi e ancora intriseca di antichi cattolici pregiudizi, ha perduto anche la forza di eccitarsi ma la forza di non comprendere la propria inferiorità rimane eh?ma bene dai... grazie al sud italia, all'estero hanno ancora lo stereotipo dell'italiano mammone, geloso e che non ha voglia di lavorare, che fa bene l'amore(non più, visto i dati sopra riportati) un terrone insomma!!!grazie per sostenere il "made in italy" a discapito di tutto il resto!

  7. #7
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    È valsa la pena riportare su un topic vecchio di un anno per dire sta marea di cazzate?

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    grazie al sud italia, all'estero hanno ancora lo stereotipo dell'italiano mammone, geloso e che non ha voglia di lavorare, che fa bene l'amore(non più, visto i dati sopra riportati) un terrone insomma
    veramente negli ultimi anni gli italiani più mammoni sono i padani.
    cmq, all'estero gli italiani vengono visti più o meno in misura uguale.... uno straniero non riesce nemmeno a capire la differenza di accento tra un milanese e un romano,..gli sembra cmq il modo di parlare cantato uguale.
    del resto se non si conosce la lingua è normale non riuscire a capire le differenze di accrento. una volta un tedesco mi fece sen tire la differenza di accento tra l'est (quello che secondo lui era il più comico) e l'ovest...sinceramente a me sembravano uguali

  9. #9
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    cmq, all'estero gli italiani vengono visti più o meno in misura uguale.... uno straniero non riesce nemmeno a capire la differenza di accento tra un milanese e un romano,..
    ma non dire cagate
    anche in irlanda sanno benissimo la differrenza tra polentoni e terroni.
    addirittura i Russi mi san dire la differenza, e abito all'estro da cinque anni, non dico cazzate.

  10. #10
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrieleyes Visualizza Messaggio
    io dico che le ragazze meridionali sono piu belle!!! ma sono anche tanto piu stupide e sottomesse dai genitori, ditemi se ne conoscete una che pensa con la prorpia testa!!e sottomoesse pure dal prorpio compagno che probabilmente a causa della carenza di voglia di lavorare, mancanza di divertimento nella prorpia terra natia, arida di svaghi e ancora intriseca di antichi cattolici pregiudizi, ha perduto anche la forza di eccitarsi ma la forza di non comprendere la propria inferiorità rimane eh?ma bene dai... grazie al sud italia, all'estero hanno ancora lo stereotipo dell'italiano mammone, geloso e che non ha voglia di lavorare, che fa bene l'amore(non più, visto i dati sopra riportati) un terrone insomma!!!grazie per sostenere il "made in italy" a discapito di tutto il resto!
    Oh che carino, un nuovo clone....

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-13, 16:11
  2. Mondo Terrone Terrone Terrone
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 13:33
  3. Quanto consuma la base di Vicenza?
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 20:47
  4. Conformati-obbedisci-consuma
    Di Ibrahim nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 22:24
  5. Il 170 consuma meno del previsto
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito