Originariamente Scritto da azzurro!
![]()
![]()
![]()
Eccone un altro dell'onda azzurra....

Originariamente Scritto da azzurro!
![]()
![]()
![]()
Eccone un altro dell'onda azzurra....

Io ho visto dei pezzi della trasmissione,e da quello che ho visto mi è sembrato prevalere Diliberto,anche perchè,piaccia o no,ma Storace è ormai a corto di argomenti.
Personalmente non riesco a capire come mai quel personaggio,dopo aver amministrato il Lazio in una maniera scandalosa(neanche un metro di ferrovia in 5 anni,tenendo conto che la Roma-Cassino giace in condizioni terribili) ed aver perso le Regionali contro Marrazzo(mica contro Fassino o D'Alema,ma contro uno che fino al giorno prima parlava del prezzo delle zucchine su Rai 3),invece di ritirarsi a vita privata sia divenuto Ministro della Sanità ed ancora parli...

Non mi è parso anche se per metà puntata, non hanno fatto che darsi del fascista e del comunista a vicenda..Storace tra l'altro mi è parso poco efficace, preferiva fare battute piuttosto che andare in profondità su i temi...Originariamente Scritto da fabrilio
Se devo dire la verità per metà puntata il livello della discussione è stata sconfortante poi è andata un pò meglio...
Faccio notare a Fabrilio che Storace che è uno abbastanza instintivo un paio di volte ha fatto capire che il csx a praticamente vinto e quando Mentana gli ha chiesto se si riprenderà la rivincita al senato nel Lazio...Storace ha risposto con un poco convinto "io ci provo.." come a dire ci si prova ma è dura..

Devo dire in tutta onestà che i Comunisti Italiani sono tra i pochi che spesso ricordano, come ieri sera, che quei signori di Alleanza Nazionale erano tutti iscritti al Movimento Sociale Italiano, http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_Sociale_Italiano cioè Mussolini Sempre Immortale, fondato da tutti reduci della Repubblica Sociale, quelli che consegnavano gli italiani ai campi di concentramento nazisti. Mi piacerebbe farvi parlare con un mio anziano amico che ne è uscito vivo per miracolo e ne parla sempre piangendo..... Dopo la guerra avrebbero duvuto camminare rasente ai muri ringraziando ogni giorno i partigiani che non li avevano giustiziati.... poi si son messi il doppiopetto e parlano come statisti.... mah....

I comunistelli oltre RAI tre non riescono a vedere ..poverini! Certo per vincere la sinistra ha bisogno di cantanti, di presentatori, di giornalisti, di poeti..tutti insomma tranne politici..forse perchè appena parlano fanno perdere voti!

DILIBERTO ha vinto? Forse vi siete confusi con Sanremo. Storace lo ha preso per il culo tutto il tempo, lo ha messo all'angolo sull'IRAQ, sulle promesse elettorali, sull'economia ecc ecc....Cmq Oliviero sarà un buon leader (uno dei tanti) della futura opposizione.

Originariamente Scritto da fabrilio
sei intriso di motore azzurro e non sai guardare oltre il tuo nasino ................ non è mica una colpa se le persone che dici sono di sinistra ............. ti piaccia o no le persone di cultura lo sono - ovviamente senza generalizzare - non per diritto divino, ma perché spesso - troppo spesso - la cultura a destra viene vista come un inutile impiccio, mentre più spesso a sinistra come un valore .............., però, non ti lamentare, poi, se le alte vette della società (premi Nobel, Corte Costituzionale, senatori a vita) sono di sinistra, sta nelle cose ............ non capire questo è essere veramente limitati mi dispiace ............

Ah già...dimenticavo...voi alla Regione Lazio avete candidato Bud Spencer e Giannini...alle Europee Clarissa Burt,Manuela Di Centa,Solvi Stubing,Iva Zanicchi...Originariamente Scritto da fabrilio

Ma Santoro, Gruber, Marazzo, Badaloni ecc è tutta gente che viene dalla RAI dominata dal regime berlusconiano vero?? Strano ...

Originariamente Scritto da fabrilio
ma che cosa vuol dire? ............ ti consiglio il libro di Eco, se hai tempo, le pagine sul "regime di fatto" ............ oppure vuoi cacciare anche loro? ............... cìè una differenza ............ i vostri intellettuali - ammesso che Socci e Masotti siano tali - facevano un milione ........... Santoro sei ............... non sarà che piaccia o no - è migliore degli altri ? ...................... te lo sei mai chiesto? ................... ne dubito