Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Che figura a MAtrix

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    DILIBERTO ha vinto? Forse vi siete confusi con Sanremo. Storace lo ha preso per il culo tutto il tempo, lo ha messo all'angolo sull'IRAQ, sulle promesse elettorali, sull'economia ecc ecc....Cmq Oliviero sarà un buon leader (uno dei tanti) della futura opposizione.
    Visto un'altro film...ma secondo te se in un cofronto politico invece di rispondere si fanno solo battutine e battutacce si vince?...per me non fai capire niente alla gente che segue e basta..non è mai riusciuto a fare un discorso continuo e significativo..solo cabaret..per carità è stato pure divertente in alcuni momento..ma davvero si vincono con ste cose i faccia a faccia elettorali..io ho molti dubbi...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Santoro, Gruber, Marazzo, Badaloni ecc è tutta gente che viene dalla RAI dominata dal regime berlusconiano vero?? Strano ...
    Infatti io rispondevo soltanto...
    Comunque se permetti un giornalista di politica ne sa qualcosa in più di un attore od un presentatore...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Visto un'altro film...ma secondo te se in un cofronto politico invece di rispondere si fanno solo battutine e battutacce si vince?...per me non fai capire niente alla gente che segue e basta..non è mai riusciuto a fare un discorso continuo e significativo..solo cabaret..per carità è stato pure divertente in alcuni momento..ma davvero si vincono con ste cose i faccia a faccia elettorali..io ho molti dubbi...

aggiungo una cosa .............. è stato un dibattito per me molto ben confezionato e Diliberto mi ha sorpreso in positivo ............. mi sembra di avere capito da qualche passaggio che anche Storace lo ha apprezzato e ti dico che Storace è uno vero, un politico vero, l'unico che, mentre Fini si cagava addosso alle brutture di Bossi su Roma Ladrona, la sua città la difendeva sul serio, appassionatamente (io credo che Milano, vero centro del potere commerciale, sia da tempo molto più Ladrona di Roma) ............. questo per me è positivo .................

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blanco
    aggiungo una cosa .............. è stato un dibattito per me molto ben confezionato e Diliberto mi ha sorpreso in positivo ............. mi sembra di avere capito da qualche passaggio che anche Storace lo ha apprezzato e ti dico che Storace è uno vero, un politico vero, l'unico che, mentre Fini si cagava addosso alle brutture di Bossi su Roma Ladrona, la sua città la difendeva sul serio, appassionatamente (io credo che Milano, vero centro del potere commerciale, sia da tempo molto più Ladrona di Roma) ............. questo per me è positivo .................
    Storace è un'istntivo,passionale e sincero (nei limiti delle possibilità..) ed ha la battuta facile ieri però mi ha colpito per la scarsa incisività, per le troppe battute e un la tendenza ad andare sul polemico..Al di là di queste doti chegli riconosco come presidente della Regione si è contradistinto per l'eccessivo presenzialismo, dirigismo personalistico e tendenza a delegare ad i propri amici..insomma presidente della regine che piu' appariva che faceva...Ho apprezzato il fatto che dopo la sconfitta alle regionali non abbia cercato scuse e abbia puntato il dito sul governo del paese del cdx..unico abbastanza serio da dirlo..
    Ripeto siccome è uno istintivo ha fatto chiaramente capire come a suo parere andranno a finire ste elezioni...quel "io ci provo" era particolarmente chiaro...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Storace è un'istntivo,passionale e sincero (nei limiti delle possibilità..) ed ha la battuta facile ieri però mi ha colpito per la scarsa incisività, per le troppe battute e un la tendenza ad andare sul polemico..Al di là di queste doti chegli riconosco come presidente della Regione si è contradistinto per l'eccessivo presenzialismo, dirigismo personalistico e tendenza a delegare ad i propri amici..insomma presidente della regine che piu' appariva che faceva...Ho apprezzato il fatto che dopo la sconfitta alle regionali non abbia cercato scuse e abbia puntato il dito sul governo del paese del cdx..unico abbastanza serio da dirlo..
    Ripeto siccome è uno istintivo ha fatto chiaramente capire come a suo parere andranno a finire ste elezioni...quel "io ci provo" era particolarmente chiaro...
    sei attento, quella frase detta a mezza bocca ad inizio trasmissione l'ho percepita anch'io .....

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

osservazione brillante, anche Casini dall'insetto parlava come se stesse gia' all'opposizione

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Storace deve essere quello che è stato trombato e poi è stato premiato con il ministero della Sanità, se non ricordo male.

Ma quelli della CDL mandano in TV i trombati, adesso?
    Per dovere di cronaca, Storace è anche coinvolto nei pagamenti per rimborso prestazioni elargiti ad una clinica di Roma mai costruita

http://liberazione05.rifondazione.co.../0512M0167.htm

una truffa ai danni della sanità pubblica cui forse non è stata data abbastanza risonanza nell'informazione...strano eh

Insomma, magari mandassero in tv i trombati, mandano proprio gli avanzi di galera.

ciao

Amy

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Storace deve essere quello che è stato trombato e poi è stato premiato con il ministero della Sanità, se non ricordo male.

Ma quelli della CDL mandano in TV i trombati, adesso?
    Quanto di meglio hanno a disposizione.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Santoro, Gruber, Marazzo, Badaloni ecc è tutta gente che viene dalla RAI dominata dal regime berlusconiano vero?? Strano ...
    No, è tutta gente censurata (e altri e molti più con loro) dalla RAI asservita.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    Per dovere di cronaca, Storace è anche coinvolto nei pagamenti per rimborso prestazioni elargiti ad una clinica di Roma mai costruita

http://liberazione05.rifondazione.co.../0512M0167.htm

una truffa ai danni della sanità pubblica cui forse non è stata data abbastanza risonanza nell'informazione...strano eh

Insomma, magari mandassero in tv i trombati, mandano proprio gli avanzi di galera.

ciao

Amy
    E vabbe',che vuoi che sia,sara' uno dei 40,ma ALI' non eì lui.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34