se ne parla qui: http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=44Originariamente Scritto da krumiro
Non guardare all'argomento ma alle risposte di Bertinotti e Luxuria sul COME portare avanti le cose.

se ne parla qui: http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=44Originariamente Scritto da krumiro
Non guardare all'argomento ma alle risposte di Bertinotti e Luxuria sul COME portare avanti le cose.
E' il partito in sè, coi suoi Ferrando e Caruso, Se si presentasse coi Radicali, e fosse nella mia sezione, avrei potuto prenderla/o in considerazione. Mi spiace per lui/lei, comunque: sospetto che più che altro la sua sia una candidatura "pubblicitaria", per far parlare di Rifondazione.Originariamente Scritto da agaragar
Qualunquista sarai tu, ammesso che la parola abbia un senso, e più puttane di Bertinotti è difficile trovarne, andare anche a lisciare Casarini e Agnoletto...insomma, basta che respirino!Originariamente Scritto da Egol
Votate Rosa nel Pugno!
[QUOTE=Feliks]io mi chiedo perchè invece siano ancora in giro i radicali...[/QUOTE
Quando il comunismo si studierà nei libri di storia antica, I Radicali ci saranno ancora!

Rifondazione non sarà mai un partito sionista antislamico, e che fomenta il terrorismo.Originariamente Scritto da Ashmael
Fai bene a votare altre formazioni![]()

Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
![]()
![]()
Caro Roberto Buffagn,
la ringrazio per le sue delucidazioni. Conosco la casa editrice Graphos di cui leggo volentieri i libri sul revisionismo storico. Per gli altri partecipanti al forum credo che si debba precisare che si tratta di una casa editrice di orientamento trotzkista che ha pubblicato i libri dello storico Cesare Saletta dei quali raccomando la lettura.
Cordiali saluti
Originariamente Scritto da yurj
Ride bene chi ride ultimo.
Originariamente Scritto da yurj
A parte che sono i fondamentalisti islamici che fomentano il terrorismo, qui nessuno è "anti-islamico" ma anti fondamentalista e antiterrorista. meglio Radicale che laudatore di Hamas o famulo degli Obbedienti di Casarini.

Prego. A chi interroga con cortesia è un piacere rispondere. Rilevo il fatto che gli autori del libro segnalato (M Badiale e M. Bontempelli, Il mistero della sinistra; Graphos, Genova 2006) non sono trotzkysti. Vengono da esperienze politiche di sinistra, e se ne sono distaccati argomentando approfonditamente le loro posizioni sulla rivista "Koinè", alla quale da tempo collaborano.Originariamente Scritto da oggettivista
La ringrazio della segnalazione dei libri di C. Saletta, che non conoscevo.
Le ricambio i cordiali saluti.
Roberto Buffagni