Io piuttosto mi chiedo perchè esistono ancora dei qualunquisti come te...e soprattutto che senso ha votare per le "puttane" (che le donne di vita non me ne vogliano) della politica, quali che sono i radicaliOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()

Io piuttosto mi chiedo perchè esistono ancora dei qualunquisti come te...e soprattutto che senso ha votare per le "puttane" (che le donne di vita non me ne vogliano) della politica, quali che sono i radicaliOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Perchè votare Rifondazione? Perchè attualmente è l' unico partito, checchè ne dicano gli anti-bertinottiani, i realisti di sinistra (i quali, secondo me, sono gli unici che cercano sempre le soluzioni più semplici per far sì che nulla cambi: sono loro che infilano la testa sotto la sabbia), la destra ipocrita, dicevo è l'unico che è in costante contatto con i movimenti sociali, con quella sinistra extraparlamentare che lavora tra la gente, fuori dai giochi di potere, perchè è l' unico partito che si propone un cambio netto del sistema attuale; e dirò di più: per far ciò, sta facendo la politica migliore (eccettuato qualche errore che magari era evitabile). Il mio voto a Rifondazione andrà convintamente.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Valutane la strategia, è un ottimo modo per scegliereOriginariamente Scritto da krumiro
La coerenza o la simpatia di per se non contano molto se non supportati da una strategia vincente. Sono entrambi partiti comunisti, con approcci differenti. Si pensi solo al rapporto con i movimenti, ad esempio.

Tu sei un poveretto imbevuto dalla propaganda, che odia una parte della popolazione italiana senza conoscerla.Originariamente Scritto da Ardito86
Ti consiglio una cura psicologica.

Ignorante, che ne sai tu di caruso?Originariamente Scritto da Ardito86
Parli per dare aria alla bocca ma non conosci nulla di ciò di cui vorresti parlare.

E non dimentichiamoci dei lavori usuranti.Originariamente Scritto da RedBull
Complimenti, ottimo post Red
P.S. letto il pvt?![]()

E bravo. Chieditelo, chieditelo. Già che ci sei, chiediti anche perchè, invece di argomentare, insulti. E già che ci sono io, ti faccio presente che non sono radicale, nè berlusconiano. Un cordiale saluto.Originariamente Scritto da Egol

Perchè votare Rifondazione Comunista? Perchè è una scelta "di classe". Almeno per me!
www.circolorebagliati.it

e io le suggerisco una riflessione: se la malattia che lei diagnostica nel corrispondente di cdx avesse contagiato anche lei? Ci pensi su. Se la ricorda quella faccenda del fuscello e della trave?Originariamente Scritto da yurj

Quale sarebbe la strategia del PRC?Originariamente Scritto da yurj