Lasciate la mancia al cameriere?
Lasciate la mancia al cameriere?
No, mai.
Non capisco perchè chi è già stipendiato per il suo lavoro debba avere anche la mancia.
Che glie la dia il suo datore di lavoro la mancia, se vede che il dipendente ci sa fare con i clienti.

mai
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ho consegnato pizze in motorino per due anni, tutte le sere, prima di passare dietro al bancone.
E ho maledetto tutti quelli che non mi lasciavano la mancia, aspettando fino alle ultime 100 lire di resto; e sono stati fortunati, un mio collega gli pisciava in giardino se poteva.
Quindi sì, lascio la mancia
![]()

si la lascio sono abituato a riceverne tante e sopratutto molto consistenti.......per cui 5 euro al ristorante se posso li lascio

d'accordissimoOriginariamente Scritto da motan

non è detto che la mancia venga lasciata per delle cose per cui il cameriere è già retribuitoOriginariamente Scritto da durrutibus

e per cosa allora? perchè si è messo a ballare il tip tap mentre mi serviva? o perchè la cameriera mi ha fatto un servizietto sotto il tavolo?Originariamente Scritto da bohemiankiller
oltretutto quando lavoravo in cucina in un ristorante quelle puttane delle cameriere col cazzo che dividevano TUTTE le mance col personale di cucina.

di solito quando facciamo i calcoli in pizzeria i soldi non avanzano mai, mancano sempre....

beh in effetti se mi ci fai pensare bene, la mancia potrei anche lasciarlaOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0