non ho parlato nè di essere anglofili, nè francofili, Rick...Originariamente Scritto da Rick Hunter
Ho parlato di pacche sulle spalle, di servilismo e di difesa della legalità.

non ho parlato nè di essere anglofili, nè francofili, Rick...Originariamente Scritto da Rick Hunter
Ho parlato di pacche sulle spalle, di servilismo e di difesa della legalità.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originariamente Scritto da BOY74
Devo riesumare le tue discussioni, aperte qui e sul forum della CDL? Su non farmi perdere tempo e sii onesto intellettualmente.
La Destra Storica non ha proprio niente a che vedere col tuo cattolicesimo che non avrebbe permesso neppure l'unità d'Italia con Roma capitale.
Fosse per i cattolici fondamentalisti ancora si ardevano le streghe sui roghi.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Riesuma quello che vuoi,questo è ciò che penso, sono di destra e cerco una strada per far venir fuori una vera destra e questa mi sembra la migliore.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Se ti interessa saperlo io sono favorevole al divorzio e a certe condizioni all'aborto,non vado a messa tutte le domeniche, sono per l'uso dei preservativi..quindi tutto meno che cattolico integralista.
Sono solo contro la manipolazione della vita umana.
Ad ogni modo la tua posizione è molto minoritaria nel cdx,faresti bene a passare a sinistra![]()

infatti sarebbe anche ora di che andassero al governo, no?!Originariamente Scritto da chessmate
In una democrazia sana, tutte le forze politiche devono poter aspirare a formar parte di governi. Le esclusioni deteriorano il senso stesso della democrazia.

Originariamente Scritto da Rick Hunter
E fosse solo per l' accozzaglia delle libertà, staremmo tutti a strisciare davanti a Ruini...
l' atteggiamento prono davanti al Vaticano di questo governo dovrebbe essere in grossa contraddizione con la tua concezione di destra, no?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re