Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore
    Esatto, come esiste una sola razza canina, felina, ecc...
    Di sicuro tu sei della razza del bradipo e non della volpe

  2. #22
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Mah...io credo che legittimamente si possano avere proprie opinioni in merito alla società multirazziale alla quale molti a sinistra sembrano aspirare.
    Ed esprimerle con chiarezza.
    Non mi risulta sia stato ancora introdotto il Dogma della non criticabilità della stessa.
    L'opinione di espulsione coatta di persone giudicate "diverse" non si sa in base a quale motivo, cos'è? Un'opinione da combattere, un'obrobrio che ha già portato la razza umana sull'orlo del baratro.

  3. #23
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    L'opinione di espulsione coatta di persone giudicate "diverse" non si sa in base a quale motivo, cos'è? Un'opinione da combattere, un'obrobrio che ha già portato la razza umana sull'orlo del baratro.
    Allora forse abbiamo letto un post diverso.
    mi dici dove Malik avrebbe invocato "l'espulsione coatta di diversi"?
    Semmai l'espulsione coatta la si chiede per gli irregolari..diversi o uguali che siano, e per chi si sia macchiato di reati.
    Altra questione (quella sollevata da Felix) è decidere chi far entrare nel nostro paese, su questo è legittimo avere proprie opinioni, o non posso preferire che so, un cattolico a un mussulmano (specifico che cattolico non sono, è un esempio) o un europeo a un cinese?
    Poi su questi temi è legittimo dibattere e conservare le proprie opinioni, ma è invece polemica gratuita agitare spettri che io non vedo.

  4. #24
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    agitare spettri che io non vedo.
    spettri che tu non vedi perchè non ne sei vittima....volevo vederti con la tua bella valigia di cartone ad arrivare negli Stati Uniti o in Germania oppure a Torino e a Milano sapendo magari parlare solo il dialetto calabbrese....ed essere accolto da personcine come Felix, Malik, Giò e compagnia cantante che ti dicevano che tu non puoi entrare perchè generi solo confusione e bisogna invece preservare la razza ariana....

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Allora forse abbiamo letto un post diverso.
    mi dici dove Malik avrebbe invocato "l'espulsione coatta di diversi"?
    Semmai l'espulsione coatta la si chiede per gli irregolari..diversi o uguali che siano, e per chi si sia macchiato di reati.
    Altra questione (quella sollevata da Felix) è decidere chi far entrare nel nostro paese, su questo è legittimo avere proprie opinioni, o non posso preferire che so, un cattolico a un mussulmano (specifico che cattolico non sono, è un esempio) o un europeo a un cinese?
    Poi su questi temi è legittimo dibattere e conservare le proprie opinioni, ma è invece polemica gratuita agitare spettri che io non vedo.
    Sei un girafrittate della madonna.

    Leggi:

    "razzista è chi fa entrare nel nostro Paese razze che non c'entrano nulla con la sua identità"

    Devo spiegartelo come si fa per i bambini? Un paese, una razza?

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si può esssere contrari alla società multirazziale perchè l'etnia italiana è il frutto di un mix di centinaia di migrazioni e invasioni dall'asia, di popolazioni africane,slave, ecc... Quindi non esiste una razza speciale pura....e queste idee pensavo che i 6 milioni di morti ebrei nei campi di concentramento le avessero fatte dimenticare.
    Il razzismo è il male degli uomini, la parte peggiore, malsana, negativa e fecciosa della società è la parte razzista.

  7. #27
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Di sicuro tu sei della razza del bradipo e non della volpe
    di sicuro

    imbecille.

  8. #28
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Non si può esssere contrari alla società multirazziale perchè l'etnia italiana è il frutto di un mix di centinaia di migrazioni e invasioni dall'asia, di popolazioni africane,slave, ecc... Quindi non esiste una razza speciale pura....e queste idee pensavo che i 6 milioni di morti ebrei nei campi di concentramento le avessero fatte dimenticare.
    Il razzismo è il male degli uomini, la parte peggiore, malsana, negativa e fecciosa della società è la parte razzista.
    il nazismo e i campi di concentramento, in questo momento, con quello di cui stiamo discutendo non c'entrano assolutamente un c***o.

  9. #29
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Non si può esssere contrari alla società multirazziale perchè l'etnia italiana è il frutto di un mix di centinaia di migrazioni e invasioni dall'asia, di popolazioni africane,slave,
    che vuol dire? Il fatto che "la razza" italiana sia il frutto di questo "mix" di cui tanto parli, autorizza un governo ad incentivare la società multirazziale, su modello U$A? Ciò che dici giustifica il fatto che, secondo te, NON ESISTANO DIFFERENZE RAZZIALI? Ti ricordo Enrico che un CONTO E' RITENERE CHE CI SIANO RAZZE SUPERIORI E RAZZE INFERIORI, un CONTO E' RITENERE CHE ESISTANO DELLE RAZZE E BASTA.
    E non è una differenza di poco conto.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Che intendi per pulizia?


    Che ti devi lavare , puzzi....

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spiegazioni.
    Di Juv nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-03-12, 14:23
  2. Dj Malik !!! Malik hai 13 anni?
    Di albiy nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 02:15
  3. Spiegazioni...
    Di peter from milan nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 02:21
  4. Spiegazioni
    Di Copperhead nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 13:49
  5. Spiegazioni
    Di yota71 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito