Chi vorreste come prossimo Presidente della Repubblica?
Ottimo, avevo giusto bisogno di un compagno di giochi
Non guardo all'orientamento sessuale dei camerati
Non saranno mai dei nostri
Altro


Chi vorreste come prossimo Presidente della Repubblica?


Giuliano Amato


ciampi


Casini


Silvio Berlusconi
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Premesso che sono un elettore di sinistra (Rif.Com.).
Se vincerà il csx sarà sicuramente Amato il presidente della Repubblica.
Io credo che comunque in uno stato democratico le scelte importanti debbano essere fatte da chi vince le elezioni ma che comunque gli arbitri debbano essere comunque i rappresentanti di gran parte dell'elettorato o comunque rispecchiarne le tendenze. Detto ciò mi piacerebbe avere Letta (Quello della Margherita) presidente della Camera, Emma Bonino presidente del senato e Pierferdinando Casini presidente della Repubblica.
Quindi in questa elezione ideale direi Casini.


Altri ... Specificare.
Preferirei di gran lunga rimettere a Quirinale un Re... di Casa Savoia naturalmente !
Saluti![]()
![]()
![]()
![]()


Rauti!![]()


vai baffetto!!!


Ingrao