Senza voler portare sfiga al buon Presidente Napolitano, che mi auguro termini il suo mandato e campi ancora a lungo, chi scegliereste dopo di lui come inquilino del Quirinale???


Senza voler portare sfiga al buon Presidente Napolitano, che mi auguro termini il suo mandato e campi ancora a lungo, chi scegliereste dopo di lui come inquilino del Quirinale???
Una donna.


S.A.R. la Principessa Maria Gabriella di Savoia, donna di immensa cultura, nella fase di transizione da repubblica a monarchia!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Io vedrei bene un'Anna Finocchiaro, o un Romano Prodi (ma quest'ultima opzione forse sarebbe un pò troppo)


anna finocchiaro




Fra 6 anni l'estrema sinistra non sarà più al governo , Berlusconi inevitabilmente avrà meno potere d influenza di adesso per cui mi sa che avremo un Presidente centrista di area democristiana o margheritina , tenendo conto anche dell'età direi Rutelli er piacione.


Emma Bonino
oppure Prodi solo per far venire l'ulcera ai bananas.


Andreotti

