ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress*
Di alcune cose ero già a conoscenza, altre mi hanno fatto venire il voltastomaco, possibile non si possa trovare una soluzione ?
Quella proposta mi sembra utopistica.

ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress*
Di alcune cose ero già a conoscenza, altre mi hanno fatto venire il voltastomaco, possibile non si possa trovare una soluzione ?
Quella proposta mi sembra utopistica.

La terza parte mi ha abbastanza confusa e raccapricciata..
non che ci abbia capito molto..è da approfondire..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

A parte la sua teoria strampalata della creazione del denaro (denaro = debito), la sua analisi della realtà è molto valida.
A prima vista può sembrarlo, ma ti assicuro che non lo è. Quel movimento adotta il metodo scientifico.
Quali sono i tuoi dubbi?
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Bello, molto. Lo ho visto ieri su Current ma era già iniziato, inoltre per il fatto che ero costretto a leggere i sottotitoli non riuscivo ad assimilare e a ragionare contemporaneamente.
tuttavia esprimeva molti concetti, condivisibili o meno, in tutto o in parte, che sono sicuramente spunti per ragionamenti e considerazioni, e scuotere le fondamenta di tutto ciò che noi quotidianamente diamo per scontato è cosa che dovremmo fare più spesso se aspiriamo a un mondo migliore
Ultima modifica di Marximiliano; 05-01-10 alle 16:26
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Danno per scontato che lavoreranno le macchine al posto nostro ma è impossibile coprire tutti i settori, per esempio, chi costruisce, progetta e programma queste macchine (il mio lavoro) dovrebbe sempre lavorare assieme ai giudici, alle forze dell'ordine e a chi prende le decisioni per stabilire quali sono priorità della società. Bhò dovrò approfondire un pò. Sicuramente si arriverebbe a lavorare meno, tipo 4-5 ore al giorno al posto delle 8-10 di ora.