Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 185
  1. #141
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    VIVA I CARABINIERI
    VIVA L'ITALIA!

    VIVA I SAVOIA!

    VIVA BAVA BECCARIS!

    VIVA IL DUCE!

    VIVA LA PUREZZA DELLA RAZZA ITALICA!

    CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE!

    SPEZZEREMO LE RENI AI MAROCCO!

    LECCHEREMO IL CULO ALL'AMERECA!



    Genyo!
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #142
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    non hanno affatto esagerato. Č ora di inviare un messaggio chiaro agli stranieri che credono di poter fare qualunque cosa sul nostro territorio. Devono imparare che gli italiani menano, e duro.
    Bč, A SECONDO DELLE CIRCOSTANZE....

    come si dice,

    FORTI CON I DEBOLI

    e DEBOLI CON I FORTI.
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #143
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    una delle funzioni fondamentali delle forze dell'ordine č incutere paura nei trasgressori della legge. Quindi non basta l'efficienza, ci voglioni proprio esempi chiari di fermezza, di durezza e di violenza..
    ma soprattutto....



    METTIAMO MASCHERE SPAVENTEVOLI AI NOSTRI SBIRRI!
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #144
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    non si possono prendere difese di uno e degli altri solo in base ad un filmato, sara compito di chi dovra indagare fare chiarezza.
    intanto STUDIO APERTO ier sera ha intervistato un simpatico carabiniere che ieri ha sventato una rapina nell'oristanese.

    dopo avere presentato le immagini della scena del crimine in sardegna il servizio si č chiuso colle immagini del pestaggio ed il commento č stato del tipo: in entrambi i casi alla fine le forze dell'ordine hanno fatto il loro dovere.

    mah...

  5. #145
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Localitā
    Lothlorien
    Messaggi
    75,005
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Sassuolo la ro$$a.

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Localitā
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  7. #147
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    per chi poi dice che questa violenza č l'unico modo per risollevare la situazione malmessa di sassuolo: cazzate.
    ci vuole molto poco per far marcire in galera o espellere un extracomunitario, soprattutto se clandestino, veramente un nonnulla, basta beccarlo a fare qualcosa di vagamente illegale.
    che si organizzino meglio le forze dell'ordine, ma in termini di efficienza, non di violenza.
    e come dovrebbero risolvere la questione ? deportarli ?

    Poi che cazzo dici... a braida anche ladri extracomunitari non sono mai stati puniti nonostante siano stati beccati a rubare. Anche in carcere a modena starebbero troppo bene , al Sant'Anna di Modena tra un po fanno a pugni per entrarci.

    Gli abitanti della zona sono stressati da questa situazione , la situazione non č risolvibile se non si abbattono i 4 o 5 edifici principali nei quali alloggiano gli extra , invece giā gira voce che proprio vicino alla chiesa di braida ci faranno la moschea ( o un altro centro di ritrovo per gli extra ) .
    Un altra presa per il culo.

    [OT]X MarcoM , non ho potuto leggere il tuo pvt perchč non ho 50 messaggi[/OT]

  8. #148
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    una delle funzioni fondamentali delle forze dell'ordine č incutere paura nei trasgressori della legge. Quindi non basta l'efficienza, ci voglioni proprio esempi chiari di fermezza, di durezza e di violenza.
    Ed č quello che chiedono i cittadini, stufi ormai del buonismo e del lassismo imperanti.


    la funzione principale delle forze dell'ordine č assicurare l'ordine e non incutere timore, la strategia del terrore č cosa vecchia, la usava stalin.
    se ripiegano su una violenza talmente aspra e gratuita significa che non sanno fare bene il proprio mestiere.
    il marocchino non era certo un tyson, nč un energumeno, era solo ubriaco e rompicoglioni.
    le leggi vanno rispettate anche da chi le deve far rispettare.

  9. #149
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sassolese
    e come dovrebbero risolvere la questione ? deportarli ?

    Poi che cazzo dici... a braida anche ladri extracomunitari non sono mai stati puniti nonostante siano stati beccati a rubare. Anche in carcere a modena starebbero troppo bene , al Sant'Anna di Modena tra un po fanno a pugni per entrarci.

    Gli abitanti della zona sono stressati da questa situazione , la situazione non č risolvibile se non si abbattono i 4 o 5 edifici principali nei quali alloggiano gli extra , invece giā gira voce che proprio vicino alla chiesa di braida ci faranno la moschea ( o un altro centro di ritrovo per gli extra ) .
    Un altra presa per il culo.

    [OT]X MarcoM , non ho potuto leggere il tuo pvt perchč non ho 50 messaggi[/OT]
    no hai ragione tu, uccidiamoli di botte, facciamogli vedere come si comporta un paese civile.

  10. #150
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    c'č un'epidemia di sassuolesi....tutti vicini, tutti d'accordo....perō la maggioranza locale č di sinistra....

    come ragioni tu ragionano solo i fascisti stupidi, la gente sa bene che pestando un ubriaco non si migliora l'ordine pubblico.

    a meno che 'vicino' non sia pure 600 km....
    non me ne frega un cazzo di come vengo giudicato da te, chiaro?
    chi credi di essere per pontificare?
    come me ragiona LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE COMUNI, COME TE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PARACULATI DI QUESTO PAESE, CHE CREDONO FACCIA FINO FAREIL PROGRESSISTA, poi appena l'extra gli frega il portafoglio urlano come aquile.
    leggiti i post di gallo, di persone dichiaratamente di sinistra ma che non hanno la puzzetta sotto il naso come te.
    i moralisti dastrapazzo hano giā fatto troppi danni.

 

 
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 00:38
  2. carabinieri veneti contro carabinieri italiani
    Di giane nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:44
  3. carabinieri veneti contro carabinieri italiani
    Di giane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 19:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 18:40
  5. A Sassuolo come negli Usa: pestato dai Carabinieri per strada
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 01:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito