Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185
    Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoM
    Se leggi i giornali vedrai che è vera: otto giorni di prognosi.
    Le minacce alla donna sono vere, i danni alla vetrina della CISL e dei Testimoni di Geova sono veri, la distruzione di una ambulanza della CRI è vera.

Tutte imprese del buon Idrissi.
    dal video sembra che il povero poliziotto (in borghese) oltre a non sanguinare, riesca benissimo a "darsi da fare"
    e per queste "imprese" non credo che il codice penale italiano preveda il pestaggio su pubblica piazza.
    La strategia è sempre quella: lasciar fare fino a che non si arriva a un punto di rottura, così da poter giustificare a posteriori l'illegalità
    a braida c'è una stazione dei vigili urbani e una della polizia...eppure, c'è gente che ci spaccia di fronte
    mah...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    no hai ragione tu, uccidiamoli di botte, facciamogli vedere come si comporta un paese civile.
    dove ho detto che vanno uccisi tutti ? a risolvere i problemi con te bisogna partire dall'analfabetismo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolese
    dove ho detto che vanno uccisi tutti ? a risolvere i problemi con te bisogna partire dall'analfabetismo.
    io ho proposto una linea bastata sul rispettare e soprattuto assicurare la legge, con ovvio incremento delle forze dell'ordine.
    tu?
    difendi carabinieri violenti.
    bravo
    meglio essere analfabeti che bestie

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ingiustificato, certo, ma almeno quanto la reazione dei carabinieri, neanche loro avevano la scusante dell'ubriachezza...o forse no?
    "Ingiustificato"? Tu chiamalo pure ingiustificato, i fatti successivi dimostrano invece che si tratta di un violento picciatore, che sarebbe bene espellere immediatamente dal nostro Paese. Comunque il tuo intervento mi consente di porti una domanda: ma come fai a difendere l'indifendibile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    "Ingiustificato"? Tu chiamalo pure ingiustificato, i fatti successivi dimostrano invece che si tratta di un violento picciatore, che sarebbe bene espellere immediatamente dal nostro Paese. Comunque il tuo intervento mi consente di porti una domanda: ma come fai a difendere l'indifendibile.
    è questo che non capite.
    io non difendo certo il marocchino.
    sicuramente non difendo i carabinieri.
    il problema è che in italia c'è questa brutta abitudine di prendere le leggi come barzellette, e non rispettarle, e la cosa peggiore è che proprio i soggetti che dovrebbero farsi garanti e tutori della legge la prendono sottogamba.
    a partire dal presidente del consiglio, per finire con quei due carabinieri.

sicuramente un cazzottone se lo meritava, ma non prendiamoci in giro, il filmato l'abbiamo visto tutti. erano due animali.

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone

Non si tratta di difendere l' indifendibile, ma di essere un bricolo razionali.
    Il ruolo dei carabinieri non è mai stato quello di pestare, ma di arrestare i delinquenti...se il delinquente oppone resistenza, possono usare anche le maniere forti, ma non quando il delinquente in questione è ammanettato e ormai reso inoffensivo. Inoltre, usare le maniere forti non significa saltare a piè pari sulla pancia del delinquente, anche con un certo gusto sadico che un rappresentante delle forze dell' ordine non dovrebbe avere.
    Se si difendono quei carabinieri, crea un precedente pericoloso. Lo stato di diritto dovrebbe valere per tutti. La risposta a una vicenda del genere non può essere: noi cittadini siamo stanchi degli extracomunitari, perchè non è che pestando un ubriaco si risolve il problema.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    i carabinieri stanno dalla parte del bene, i delinquenti da quella del male.
    I carabinieri perbene stanno dalla parte del bene.
    Le mele marce stanno male dappertutto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pieno sostegno ai carabinieri da parte mia e della maggior parte degli italiani. Il buonismo porta ad una ad una delinquenza prepotente e sfacciata proprio perchè c'è chi è più solerte a condannare le forze dell'ordine che non i delinquenti.

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey3110
    Pieno sostegno ai carabinieri da parte mia e della maggior parte degli italiani. Il buonismo porta ad una ad una delinquenza prepotente e sfacciata proprio perchè c'è chi è più solerte a condannare le forze dell'ordine che non i delinquenti.

O Gesù...ma mi sembrate tutti scemi! I carabinieri non possono infrangere le leggi che loro stessi difendono! così sono giustificati a fare qualsiasi cosa...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sicuramente un cazzottone se lo meritava, ma non prendiamoci in giro, il filmato l'abbiamo visto tutti. erano due animali.
    continui a trascurare la funzione pedagogica della violenza legittima. Si deve "dare una lezione" ai delinquenti per diffondere la paura, ed evitare altre infrazioni alla legge.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima