Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185
  1. #111
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    io abito vicino a sassuolo, e ti posso assicurare che TUTTI a sassuolo sono con i militari..
    c'č un'epidemia di sassuolesi....tutti vicini, tutti d'accordo....perņ la maggioranza locale č di sinistra....

    come ragioni tu ragionano solo i fascisti stupidi, la gente sa bene che pestando un ubriaco non si migliora l'ordine pubblico.

    a meno che 'vicino' non sia pure 600 km....
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #112
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    be' il saccheggio te lo ficchi in bocca
    che c'entrano i cittadini con i 2 poliziotti?
    la raccolta delle firme.....mettitela nel....ok?

    anche l'ubriaco non c'entra nulla col fascismo di certa gente, se la legge non vale per lui, non vale nemmeno per i 'cittadini'

    e a proposito di rivolte extracomunitarie, cosģ si fomentano no??????
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #113
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    naturalmente ci mancavitu, a pontificare su situazioni che non conosci per nulla, ma fa molto fino, vero atteggiarsi a difensore degli oppressi?
    e marocchini e tunisini che ti si parano davanti con una bottiglia ritta od un coltello sono gli oppressi, vero?
    e che sassuolo sia amministrata da SEMPRE dalla sinistranon ti dice nulla , vero'
    mi dice che sei......contraddittorio

    sono tutti con i caramba...perņ sono di sinistra....e vota a sinistra allora...

    ti si parano con la bottiglia rotta....si vede che la polizia non vigila...

    anche berlusconi mi ruba i soldi col tuo voto...

    non conosci nulla....e mica tutti abitano 'vicino' a sassuolo come te...che hai fatto il militare a cuneo...
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #114
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    E il Governo che colpe ha se due carabinieri hanno dato qualche calcio?
    giusto! vediamo a quanto li condannano.

    o magari un premio di salto?
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #115
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Se la gente č stufa degli extracomunitari ci sarą un motivo, troppo facile chiamarlo razzismo.
    i governi che avete votato, sia di destra che di sinistra, li hanno fatti entrare...

    del resto senza rivolte alogene come fai a imporre la dittatura?
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #116
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Come al solito ci si divide per "partiti", la Destra sta dalla parte della Legge, per una volta, e la Sinistra č dalla parte degli immigrati.
    Balle!! Quando si parla di sicurezza, i cittadini perbene non hanno colore, ma tutti, sono sempre dalla parte della Legge. Certo, se i carabinieri hanno ecceduto, dovranno risponderne, ma non dimentichiamoci che far rispettare la Legge, in certe condizioni č molto difficile. Del resto, chi ha filmato l'episodio, se in buona fede , perchč non ha aiutato le FF OO ad amanettare l'energumeno? Comunque non dimentichiamoci il disordine ed il malaffare che questa immigrazione incontrollata ha portato nei ns quartieri e nelle ns cittą. Ma cos'č, a Sinistra, solo io vedo l'arroganza degli spacciatori magrebini, o la violenza degli sfruttatori albanesi o rumeni?
    ehhhhh, sapessi, la vedo anche io, i poliziotti no invece, e si vede che hanno le 'buste' sugli occhi.

    non credo che in 3 contro un ubriaco sia tanto difficile, e chi ha filmato era extracomunitario anche lui, doveva farsi pestare??

    torniamo al povero cittadino minacciato con la bottiglia rotta, mi pare che la legge non lo permetta, se non mettono in prigione il 'delinquente' la colpa č dello stato mi pare, e se non mettono dentro 100 che se lo meritano, risolviamo pestandone uno?
    e il pestaggio,con morte, vale anche per giovani che nulla c'entrano coi marocchini??

    ma se sassuolo non č sicura, ma la colpa sarą della polizia?
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #117
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    giusto! vediamo a quanto li condannano.

    o magari un premio di salto?
    ah, ci sono le donne somale violentate a casa loro,con foto, che ancora aspettano giustizia....
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Localitą
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    la raccolta delle firme.....mettitela nel....ok?

    anche l'ubriaco non c'entra nulla col fascismo di certa gente, se la legge non vale per lui, non vale nemmeno per i 'cittadini'
    guarda che anche persone di csx hanno dato solidarieta' ai poliziotti ! come la margherita,la RNP e alcuni dei DS.
    i cittadini sassuolesi lasciali stare per favore,pensiamo alle maniere eccessivi del poliziotto

  9. #119
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Liberarci di questa teppaglia č un obbligo ed un dovere che uno Stato di diritto deve esercitare con rapiditą e con fermezza.
    certo sono d'accordo anch'io...io invece vedo forze dell'o9rdine TOTALEMTNE ASSENTI e per una volta che questi si permettono di infrangerre la legge e di infierire su un delinquente tutti a esultare come se fosse una COMPENSAZIONE per i torti subiti prima......

    se si comincia a ragionare cosģ le cose vanno male......

  10. #120
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    guarda che anche persone di csx hanno dato solidarieta' ai poliziotti ! come la margherita,la RNP e alcuni dei DS.
    i cittadini sassuolesi lasciali stare per favore,pensiamo alle maniere eccessivi del poliziotto
    si, la corrente 'masochista' della RNP....

    i 'cittadini sassuolesi' non dovevano permettere la raccolta delle firme, ese voi dite che firmano tutti i sassuolesi, non gli fate certo un favore

    i 'cittadini sassuolesi' potevano reclamare nel giusto modo una giusta tutela prima.

    o č il modo di tastare il polso al paese per vedere se accetta una svolta autoritaritaria?
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 00:38
  2. carabinieri veneti contro carabinieri italiani
    Di giane nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:44
  3. carabinieri veneti contro carabinieri italiani
    Di giane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 19:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 18:40
  5. A Sassuolo come negli Usa: pestato dai Carabinieri per strada
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 01:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito