ma a quali carabinieri quelli di sassuolo o quelli di mogadiscioOriginariamente Scritto da cangaru'
![]()

ma a quali carabinieri quelli di sassuolo o quelli di mogadiscioOriginariamente Scritto da cangaru'
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

se io vengo a casa tua e ti rompo le ossa, cos'č, 'eccessivo'Originariamente Scritto da cangaru'
![]()
Addio Tomąs

avranno...denunce...ma quali?Originariamente Scritto da Tremendo
perchč il tuo governo in 5 anni non ha impedito e rimpatriato??
bada che la destra č stata contro l'immigrazione solo con la bocca....tutto il sistema politico ha favorito l'immigrazione, anche la lega.
Addio Tomąs
Il tuo ragionamento non farebbe una piega se io non avessi votato LN, purtroppo ha tutti contro se si toccano gli extrac., specialmente i clandestini, non ha la forza necessaria per imporre un freno al devasto creato dai maomao.Originariamente Scritto da agaragar
Cmq i caramba hanno esagerato, capisco dargli qualche schiaffo, pugno, ma quel bestione saltargli addosso........., fosse stato 1 vs 1 avrei capito, in 3 č da bestie, se avesse fatto del male ad una donna o ad un bambino gli sarei saltato anch'io sulla pancia, ma cosģ......brutta scena davvero, divisa o non divisa.

lavora, paga le tasse, e si fa fregare 28.000 mikiardi e oltre...extracomunitari con la bottigliaOriginariamente Scritto da Tremendo
![]()
Addio Tomąs

guarda che e' la verita' e' inutile che neghiOriginariamente Scritto da agaragar
non dire cosi'!! conosco alcuni di sassuolo e non tutti te lo garantisco avrebbero chiesto la raccolta delle firme,ma la maggiorparte si' e' d'accordo con questa iniziativa.Originariamente Scritto da agaragar
poi se vogliamo dire che i DS e la RNP sono fascisti....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da agaragar
Hai letto il programma della dis'Unione? la parte dove parla degli immigrati? bene, allora non puoi dirmi che dico cazzate.
La destra ha fatto molti rimpatrii, molto di pił di quelli che ha fatto la sinistra, ma sempre pochi, troppo pochi, non vogliono passare da razzisti, e questo costerą caro ai cittadini onesti.

mah, formalmente anche AN sarebbe contro l'immigrazione, e FI per il rispetto della legalitą, invece le cose sono andate avanti immutate.Originariamente Scritto da Tremendo
Addio Tomąs

ma io non nego che nella RNP siano masochisti! affatto!Originariamente Scritto da cangaru'
Addio Tomąs
non si possono prendere difese di uno e degli altri solo in base ad un filmato, sara compito di chi dovra indagare fare chiarezza.Originariamente Scritto da alfonso