Si vede che non avete un caz da fare durante il giorno.
Roportare tutto quello che ho scritto un anno fa.
Ma siete tutti disoccupati? O siete accorti di argomenti?

Si vede che non avete un caz da fare durante il giorno.
Roportare tutto quello che ho scritto un anno fa.
Ma siete tutti disoccupati? O siete accorti di argomenti?

Originariamente Scritto da fabrilio
accorti di argomenti??? In italiano si traduce con.....??

Noi, sei tu che riporti le cagate che hai scritto un anno fa.
Mica tutti lo sanno che tipo sei, scusa, caro bananistello con lo zio senatore che ti passa i sondaggi segreti.

Diciamo che serve per rinfrescare la memoria a chi non si ricorda i tuoi "sondaggi riservati dell'ultima ora" che elargivi alle regionali e che davano come migliori delle ipotesi un 8 a 6 all'Unione!
Sai, visto che hai iniziato ad elargirne di nuovi puo' far comodo per decidere in che misura prenderli in considerazione...

Si traduce che non sapete cosa scrivere perchè come i vostri leader non avete uno straccio di idea

Andato...Originariamente Scritto da fabrilio

Non abbiamo neinte da scrivere perche' a differenza tua non abbiamo conoscenze cosi importanti che ci passano sondaggi riservati...![]()
O forse piu' semplicemente abbiamo meno fantasia di te....

Ma allora non è colpa vostra...ci sarà un virus che gira fra i comunistelli.
Ho sempre specificato che erano sondaggi di parte. Sondaggi di partito.
L'unica cosa interessante era che questi erano i numeri che circolavano dentro Forza italia, come la dirigenza di Forza Italia vedeva la situazione..punto e basta.

Hai ragione, quando i programmi nuovi scarseggiano si mandano in onda le repliche.Originariamente Scritto da fabrilio
Originariamente Scritto da fabrilo
No, tu scrivi tanto per scrivere con la speranza, vana, di convincere qualcuno che votare un ladro possa essere conveniente.. noi invece coerenti con noi stessi smontiamo pezzo a pezzo, con valide motivazioni e prove materiale, ogni singola cazzata che spari...Originariamente Scritto da fabrilio