Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: sono stanca morta

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: sono stanca morta

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Ragazzi credo davvero che sia meglio che me ne vada, almeno per un po'. Sono molto stanca e distratta da tutta una serie di cose che nn spiego per non annoiarvi. Me lo sto chiedendo da un po' e nn mi vengono in mente altre soluzioni, anche se poi so bene che magari ci ricasco e in due giorni scrivo 100 post. Non ce la faccio davvero più, ho troppe cose extraforum che mi turbano. Spero vogliate capirmi ed accettare tutti i miei tentennamenti, magari come le mattane di un carattere strano. Strano ma vero. Non so se è il mio ultimo post, non è un addio, è solo una spiegazione molto chira ad amici pazienti. Scusatemi.

    prenditi un momento per te e per la tua famiglia fulvia.noi saremo sempre qui, quando ne avrai voglia.un bacio.

  2. #42
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: sono stanca morta

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Ragazzi credo davvero che sia meglio che me ne vada, almeno per un po'. Sono molto stanca e distratta da tutta una serie di cose che nn spiego per non annoiarvi. Me lo sto chiedendo da un po' e nn mi vengono in mente altre soluzioni, anche se poi so bene che magari ci ricasco e in due giorni scrivo 100 post. Non ce la faccio davvero più, ho troppe cose extraforum che mi turbano. Spero vogliate capirmi ed accettare tutti i miei tentennamenti, magari come le mattane di un carattere strano. Strano ma vero. Non so se è il mio ultimo post, non è un addio, è solo una spiegazione molto chira ad amici pazienti. Scusatemi.
    Non è che ogni volta che ti assenti per un po' devi (sentirti in dovere di) salutare il mondo, questa è la prima regola. Per il resto è scientificamente dimostrato che scrivere a degli sconosciuti fa bene alla salute ed aiuta anche nella vita reale, quindi è meglio che tu scriva cazzate qui o altrove piuttosto che non scriva nulla.
    Pur non conoscendo la tua situazione personale, nè volendola conoscere, non mi/ci resta dunque che sperare che i tuoi guai/problemi siano risolvibili. Pur non potendo darti dei consigli di carattere generale, spero che tu possa aprirti con le persone che possono aiutarti.

  3. #43
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: sono stanca morta

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non è che ogni volta che ti assenti per un po' devi (sentirti in dovere di) salutare il mondo, questa è la prima regola. Per il resto è scientificamente dimostrato che scrivere a degli sconosciuti fa bene alla salute ed aiuta anche nella vita reale, quindi è meglio che tu scriva cazzate qui o altrove piuttosto che non scriva nulla.
    Pur non conoscendo la tua situazione personale, nè volendola conoscere, non mi/ci resta dunque che sperare che i tuoi guai/problemi siano risolvibili. Pur non potendo darti dei consigli di carattere generale, spero che tu possa aprirti con le persone che possono aiutarti.
    yawn yawn yawn...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #44
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: sono stanca morta

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Pur non conoscendo la tua situazione personale, nè volendola conoscere, non mi/ci resta dunque che sperare che i tuoi guai/problemi siano risolvibili. Pur non potendo darti dei consigli di carattere generale, spero che tu possa aprirti con le persone che possono aiutarti.
    grazie, ma non credo che in questo mondo e in questa dimensione sia possibile.


    PS mi devo essere persa un 3d, mi hanno telefonato per dirmelo. Sai niente?

  5. #45
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: sono stanca morta

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    PS mi devo essere persa un 3d, mi hanno telefonato per dirmelo. Sai niente?
    No, è mia ferma politica essere l'ultimo a sapere le cose

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Demotivata, stanca...
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 19:59
  2. Non si stanca mai!!!
    Di Kronos nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 10:09
  3. Precariare stanca
    Di Kowalsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 19:17
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 18:15
  5. so' stanca!
    Di Lara nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-07-02, 05:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito