
Originariamente Scritto da
fulvia
Ragazzi credo davvero che sia meglio che me ne vada, almeno per un po'. Sono molto stanca e distratta da tutta una serie di cose che nn spiego per non annoiarvi. Me lo sto chiedendo da un po' e nn mi vengono in mente altre soluzioni, anche se poi so bene che magari ci ricasco e in due giorni scrivo 100 post. Non ce la faccio davvero più, ho troppe cose extraforum che mi turbano. Spero vogliate capirmi ed accettare tutti i miei tentennamenti, magari come le mattane di un carattere strano. Strano ma vero. Non so se è il mio ultimo post, non è un addio, è solo una spiegazione molto chira ad amici pazienti. Scusatemi.