Nella Sezione Tematici E Cultura é Aperto Il Forum Americanismo!!!!!!!!il Mio Forum!!!!!!!con Me In Moderazione!!!!mi Piacerebbe Che Molti Conservatori Ci Andassero.grazie!!!!!!!
Nicki.

Nella Sezione Tematici E Cultura é Aperto Il Forum Americanismo!!!!!!!!il Mio Forum!!!!!!!con Me In Moderazione!!!!mi Piacerebbe Che Molti Conservatori Ci Andassero.grazie!!!!!!!
Nicki.

tra un pò ci dò un'occhiata. Buon lavoro Nicki e complimenti.Originariamente Scritto da Nicki
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Vai sul 3d del pqm,ho chiesto scusa.Originariamente Scritto da templares
p.s grazie per i complimenti.

Speriamo che questo forum ed il nuovo possano attivamente cooperare. Una specie di "gemellaggio" non sarebbe male!

IPERQUOTO!!!!Originariamente Scritto da UgoDePayens

ho letto Nicki. I Conservatori sono noti per la loro condotta esemplare e correttezza, pertanto non posso accettare che uno dei "nostri" , che si fregia del simbolo del movimento, scada nelle volgarità e intralci i lavori di un altro gruppo parlamentare, rischiando di gettare fango sull'intero gruppo. Dimostra a tutti, con la cordialità, la disponibilità e il lavoro, che sei degno del gruppo nel cui nome intendi operare.Originariamente Scritto da Nicki
Cordialmente.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Io,forumista nicki,prometto solennemente di non infangare il glorioso nome dei Cristiano-Conservatori e di rispettare tutti i forumisti senza fare distinzioni e di impegnarmi sempre per il bene di questo gruppo e di essere sempre gentile e cordiale in qualsiasi occasione e con qualsiasi forumista.Originariamente Scritto da templares
Cordiali saluti.
Nicki scusa se mi permetto, non conosco la tua età, le cose sono due:Originariamente Scritto da Nicki
1) se sei sicuro delle tue idee non te ne devi mai scusare nemmeno se offendi qualcuno, conosci la parola dignità?
2) se sei un immaturo che scrive prima di riflettere allora sai cosa devi fare: continua a scusarti esattamente come fa Fini ma perdi ogni credibilità agli occhi degli altri, non scherzo

Io non mi sono scusato per le mie idee(figurarsiOriginariamente Scritto da roberto m
![]()
)ma per il fatto che una discussione deve essere senza insulti e io ho insultato un forumista,ma era fuori da una discussione ideologica,pertanto ancora più deplorevole.Spero che tu abia capito
p.s qualche volta fai un salto anche tu nel mio forum!!!![]()
![]()
![]()

Congratulazioni nick ma metti il collegamento così sarà più facile che la gente venga subito.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi