Tu non sei anticapitalista ma solo giudeofobico come lo fu Hitler, scambiare le due cose è solo indice di ignoranza profonda....essre anticapitalisti è cambiare le strutture capitalistiche della societa' e Lenin questo certamente lo fece....voi sapete solo inveire sui complotti giudaici e questo non vi rebde credibili..lo zarismo fu comunque un regime semifeudale dove lo ZAR , l'aristocrazia terriera e il clero affogavano il popolo nella miseria e questo per voi è essere anticapitalisti? Quanto al riconosimento del 1945 era nella logica di yalta e non mi sembra che Staklin fosse tenero con i sionisti, con i sionisti bada bene non con gli ebrei in quanto tali che non vanno demonizzati come fate voi e bene fece Lenin adire quel che disse perche' persguitare un popolo non è ammissibile in nessun caso.
Originariamente Scritto da I'm Hate




Rispondi Citando
