Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Giulio Salierno

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu non sei anticapitalista ma solo giudeofobico come lo fu Hitler, scambiare le due cose è solo indice di ignoranza profonda....essre anticapitalisti è cambiare le strutture capitalistiche della societa' e Lenin questo certamente lo fece....voi sapete solo inveire sui complotti giudaici e questo non vi rebde credibili..lo zarismo fu comunque un regime semifeudale dove lo ZAR , l'aristocrazia terriera e il clero affogavano il popolo nella miseria e questo per voi è essere anticapitalisti? Quanto al riconosimento del 1945 era nella logica di yalta e non mi sembra che Staklin fosse tenero con i sionisti, con i sionisti bada bene non con gli ebrei in quanto tali che non vanno demonizzati come fate voi e bene fece Lenin adire quel che disse perche' persguitare un popolo non è ammissibile in nessun caso.

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    No...
    a parole anticapitalisti,nei fatti anticapitalisti,tradizionalisti in lotta contro la massoneria,e il giudaismo internazionale.
    Se tu preferivi alla figura tradizionale dell'imperatore,il regime giudaico e ateo del comunismo sovietico..buon per te.
    Regime che nel 45 fu il primo(guarda un po..)a riconoscere l'entità sionista,del resto il giudeo lenin disse chiaramente "guai allo zarismo maledetto che perseguito' il popolo ebraico..."

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    Tu non sei anticapitalista ma solo giudeofobico come lo fu Hitler, scambiare le due cose è solo indice di ignoranza profonda....essre anticapitalisti è cambiare le strutture capitalistiche della societa' e Lenin questo certamente lo fece....voi sapete solo inveire sui complotti giudaici e questo non vi rebde credibili..lo zarismo fu comunque un regime semifeudale dove lo ZAR , l'aristocrazia terriera e il clero affogavano il popolo nella miseria e questo per voi è essere anticapitalisti? Quanto al riconosimento del 1945 era nella logica di yalta e non mi sembra che Staklin fosse tenero con i sionisti, con i sionisti bada bene non con gli ebrei in quanto tali che non vanno demonizzati come fate voi e bene fece Lenin adire quel che disse perche' persguitare un popolo non è ammissibile in nessun caso.
    Bullshit..
    1°)Non sono giudeofobico,quando parlo di giudaismo internazionale mi riferisco a una categoria,non a un popolo o religione che sia..un po come dire antiamericanismo..
    2°)Lo zarismo era tutto da vedere se affogasse il popolo nella miseria,la stessa cazzata la si dice dei regni prerisorgimentali,peccato la questione meridionale,la mafia,la camorra e la miseria sono saltate fuori DOPO il crollo degli imperi,e in seguito al massonico risorgimento...
    3°)Stalin era sionista,un antisionista non riconosce l'entità sionista,l'Iran,il duce,kohmeini furono antisionisti,non certo stalin
    4°)Sul discorso di Lenin non mi hai capito...per me era falso che lo zarismo perseguitasse i giudei

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Omnia Sunt Communia


    Qui Si Voleva Ricordare Soltanto Giulio Salierno!!!!


    Tutto E' Di Tutti

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer
    Omnia Sunt Communia


    Qui Si Voleva Ricordare Soltanto Giulio Salierno!!!!


    Tutto E' Di Tutti
    Perdonami Muntzer..ma quando ho sentito il paragone fascismo=msi..

  5. #45
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Io nel 1917 sarei stato con i Social-rivoluzionari, eredi del populismo dell' 800: si trattava di socialisti che partivano da presuposti opposti rispetto al marxismo. Diedero un importante contributo a rovesciare il governo dello Zar, giacchè numericamente erano superiori ai bolscevichi (e con essi collaborarono per un pò). Dopo furono sterminati dal governo bolscevico.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    Sul fasscimo ti garantisco ho letto tutto ed il contrario di tutto..il tuo è fascismo immaginario ...il fascismo e' stato tante cose ma la componente che ha vinto era quella massonica , dei liberali alla Federzoni, alla Rocco, dei filomonarchici alla Ciano coperta dalla grande industria e dai latifondisti in Puglia ed in Sicilia..( un certo Caradonna padre) anticomunsita fin dagli esordi ed è a questo fascismo che il MSI coerentemente si richiamava..certo c'era pure quello che dici tu ma era una componente minoritaria, rumorosa ma minoritaria...Tra l'altro ricordati che il MSI fu fondato da Romualdi, De marsanich ed altri che erano stati a pieno titolo nel fascismo...quindi
    La componente che tu dici che ha vinto è stata poi quella che ha contribuito a far cadere il regime; allora forse fu proprio questo il fascismo immaginario che tu nomini o quantomeno quello "falso".

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No era quello reale che infatti ha vinto anche nel dopoguerra .Gli altri erano degli illusi.

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    La componente che tu dici che ha vinto è stata poi quella che ha contribuito a far cadere il regime; allora forse fu proprio questo il fascismo immaginario che tu nomini o quantomeno quello "falso".

    Giampaolo Cufino

  8. #48
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito addio Giulio

    in questo schifo di nuova Italia, dove è sempre più diffusa, una mentalità razzista e forcaiola nei confronti dei più deboli, e ipergarantista ammiratrice dei peggiori criminali, purché detengano il potere, dove si gioisce dei pestaggi della polizia, nei confronti di persone che hanno commesso reati di poco conto, si chiudono entrambi gli occhi, davanti alla morte di Marcello Lonzi e Federico aAldromovandi, mentre ci si scandalizza delle "persecuzioni" giudiziarie nei confronti di potenti che hanno commesso crimini ben peggiori, dove si invoca il bombardamento a tappeto di interi paesi, con la scusa di portare la democrazia ed i diritti umani, e ci si compiace se qualche compagno passa anni in galera per avere preso a calci in culo, uno sbirro che si era infiltrato nel corteo, o se un altro compagno passa in carcere in condizioni disuamne con l'accusa sorretta da indizi privi di fondamento, di avere bruciacchiato un muro con una molotov, più anni di quanti ne passino in media i condannato di omicidio, di uomini coraggiosi come Giulio Salirno e del loro lavoro per i carcerati, in particolar modo, i poveri cristi, colpevoli di non avere i soldi per un bravo avvocato.
    Spero che come Giulio Salierno ne nascano molti altri

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    No era quello reale che infatti ha vinto anche nel dopoguerra .Gli altri erano degli illusi.
    Quello del dopoguerra non fu fascismo, non esageriamo dai.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Biblioteca Del Casale Ponte Di Nona, Giulio Salierno
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 02:10
  2. Giulio Salierno: il carcere
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 20:41
  3. Giulio Salierno
    Di T. Muntzer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 11:15
  4. Giulio Salierno
    Di DiegoVerona nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:21
  5. Giulio Salierno
    Di T. Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito