



ma a me pare invece che rispetto all'anno scorso la dcl ha guadagnato il 7,1%!!!!!
e soprattutto che il csx perde più del 10%.
ma li sai leggere i dati?


rossi-doria è del cs


Originariamente Scritto da G.A.D.U.75
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


e il totale del cd + estrema e dc socialisti
arrivò al 34,3 (azz..., identico)


Rossi-Doria chi è? Per chi si presenta?
(nelle intenzioni di voto per sindaco siamo 46-50 a 36-40, +10)


ma non diciamo cavolate!
il guadagno è tutto dei partit storici ma che vuoi aggiungere!
forza italia + 6%
udc +1%
gli altri stabili


Vai a guardarti i risultati del 2005.
il cd prese il 34,2 (riguardato ora)


sono curioso di vedere i dati sui singoli candidatri a sindaco
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


poi vorrei far notare che dc rotondi e lauro (di F.I.) sono della cdl alle politiche