Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il pianto del kaimano.

  1. #1
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il pianto del kaimano.

    Dando prova di grande correttezza politika, il Nano Moretto si appresta a lanciare, in piena kampagna elettorale, il suo nuovo film "Caimano", naturalmente incentrato su Berlusconi. Scorretti si vince!!!


    Anche a Bush hanno fatto qualcosa di simile, ma ha vinto lui.
    Nanni, gli italiani non sono kretini! Il kaimano sei tu, e lagrime di coccodrillo spargerai!

    Visitate le pagine "Speciale Elezioni" sul mio sito di satira politica
    http://utenti.lycos.it/Cirno

    P.S.:...ma che bestia skifosa mi è venuta!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora con questa storia che micheal moore avrebbe spaventato gli elettori moderati???????? ma se i democratici non hanno mai fatto un risultato così positivo in termini di voti assoluti? quanto siete ridicoli.

    Paolo

  3. #3
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    ancora con questa storia che micheal moore avrebbe spaventato gli elettori moderati???????? ma se i democratici non hanno mai fatto un risultato così positivo in termini di voti assoluti? quanto siete ridicoli.

    Paolo

    ...intanto hanno perso alla grande, sia alle Presidenziali sia al Parlamento.
    Anche Michael Moore ha avuto la sua parte di merito. Spero che anche qui in Italia saremo ridicoli allo stesso modo!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cirno
    ...intanto hanno perso alla grande, sia alle Presidenziali sia al Parlamento.
    Anche Michael Moore ha avuto la sua parte di merito. Spero che anche qui in Italia saremo ridicoli allo stesso modo!
    è che in italia no avete una fetta di mercato elettorale "vergine" da mobilitare epr la prima come bush ha fatto con gli evangelisti integralisti che di solito si astenevano.

    Paolo

  5. #5
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    è che in italia no avete una fetta di mercato elettorale "vergine" da mobilitare epr la prima come bush ha fatto con gli evangelisti integralisti che di solito si astenevano.

    Paolo
    ...è che voi in Italia avete rotto con il vostro catastrofismo, la vostra aria di superiorità, la vostra "eminenza morale", la vostra indignata supponenza, la vostra sicumera e soprattutto il vostro essere sempre e comunque "contro".
    Avete rotto con i sorrisetti ironici e lo spirito da prete di Prodi, con l'aria scandita e dottorale di Rutelli, con la saccenza di Fassino.
    Altro che evangelisti!
    I "rotti" voteranno per la destra.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 20:33
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-13, 11:57
  3. Hanno sospeso il Kompagno Kaimano...
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 13:50
  4. Il 3d del pianto...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 21:31
  5. Lo confesso: ho pianto, ho pianto di gioia.
    Di ErTigre nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-03, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito