A me la richezza degli altri non mi irrita... anzi, buon per loro. Fortunatamente non conosco l'invidia. L'uomo che ammiro di più è sicuramente Bill Gates!

A me la richezza degli altri non mi irrita... anzi, buon per loro. Fortunatamente non conosco l'invidia. L'uomo che ammiro di più è sicuramente Bill Gates!
Minou

Sono sicura che osi... non fare il timido!Originariamente Scritto da hiram
Minou

della ricchezza degli altri non me ne frega neinte
basta che non sia dovuta a metterlo in quel posto ad altri

Ma non dovresti neppure prenderla come fattore positivo.Originariamente Scritto da Minou
Gates ne ha combinate e ne combina tuttora parecchie, alcune molto grosse: tralasciando la valutazione assoluta e limitandosi a quella relativa, non capisco come si possa dire che è la persona che si ammira di più al mondo (se non come boutade...)
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
Originariamente Scritto da salerno69
Chi non arriva a fine mese è perchè si gratta tutto il giorno, come te che vivi sul forum.![]()
![]()

Prego...
....Amen............Originariamente Scritto da Kingo
![]()

beh.Originariamente Scritto da Minou
primo i soldi devono essere guadagnati con il sudore....
come fanno i poveri operai......
c sono delle differenze tra berlusconi & co. e operai che i primi nn fanno un cazzo,sono disonesti,nn pagano le tasse, sfruttano il proprio lavoro per pararsi il culo, prendono una barca di soldi e pretendono di comandare i poveri lavoratori che faticano come dei matti e prendono stipendi da fame e nn riescono a tirare avanti una famiglia........
la mia nn è invidia ma è rabbia:
m'incaxxo a vedere gente che muore di fame e talvolta nn ha posti per dormire mentre altri si comprano una ventina di case e fanno pure condoni per nn pagare le tasse e comprano elicotteri migliaia di macchine aerei..... vergogna. altro che invidia.........
e purtroppo questa è la realtà del mondo......
ok nn chiedo comunismo ma almeno capitalismo etico con una redistribuzione del capitale......
sapete cosa ha detto berlusconi alla convention di fi??? "c'è gente a sinistra che pensa che i ricchi debbano pagare più tasse.roba da matti"

Quindi tu che lavori tutto il giorno guadagni quanto il nano...Originariamente Scritto da Tremendo
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da salerno69
Io sono molto più ricco di Berlusconi, non auguro neanche ad un barbone di fare la vita che fanno i ns politici & company, vivo di un onesto e sano lavoro e non mi faccio mancare nulla di quello che mi necessita, vivrei come un Re anche mangiando pane e cipolla e zappando tutto il giorno, amo la vita e me la godo senza fare i conti in tasca agli altri.