Avviso subito che il signore che ha aperto il thread non mi rappresenta e che Chtulu se lo mangerà per primo.![]()

Avviso subito che il signore che ha aperto il thread non mi rappresenta e che Chtulu se lo mangerà per primo.![]()

Se non ci fosse l'Assoluto non ci sarebbe neanche il relativo..
ma finchè la testa della gente è relativa..alla propria comprensione..il concetto di Assoluto diventa relativo...e crea l'illusione che non lo sia.. generando
il fanatismo..
Ma l'argomento è da discussione eterna..e verrà sviluppato nel tempo..che
in questo thread stiamo stretti..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Non sono d'accordo..questa storia del cesso è riduttiva e livellante al basso..
plebea..insomma..
C'è modo e modo di cagare...chi va bene e chi va male..chi è sciolto e chi è stitico..
chi fa una banana e chi un purè...chi soffre e chi gode..
Cagare bene non è da tutti..e ci vogliono anni di studio e di osservazione..
ci sarebbe da scrivere libri..per non parlarte dei soliti scienziati che ne hanno fatto una scienza universitaria..l'analisi cacologica..e vogliono campioni freschi
..e poi dicono dei preti che entrano in camera da letto..mentre loro entrano fin dentro lo sciacquone..![]()

:1530:
Ciò che sembra utile e buono è illusione, ed è uguale a ciò che sembra inutile e cattivo.
Servono ambedue per conoscere ma non ti illudere, non stanno sullo stesso altare.
....ma...mi dovete proprio costringere a fare il serio adesso? :1535:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

conosciamo così poco noi stessi eppure ci affanniamo tanto per conoscere qualcosa o qualcuno che probabilmente neppure esiste.
e se cominciassimo da vicino, per poi pian piano allontanarci, magari passando prima dagli umani che ci assomigliano, poi quelli che ci sono estranei, poi quelli che ci fanno paura..?
oppure è troppo basso per voi che siete nati con lo sguardo verso l'infinito?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0