Come vi definite politicamente?


Come vi definite politicamente?


comunista


Fascista


tra questi scelgo "fascista"...in seconda posizione: "nazionalista".


manca l'opzione "cattocomunista"


fascista e cattolico tradizionale.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


Se-Se al massimo fascista su marte![]()
conservatore


ecologista![]()
socialista gerarchico nazionalpopolare