Date le condizioni generali (e in aprile potrebbero peggiorare), non avete mai pensato di emigrare?
-N-

Date le condizioni generali (e in aprile potrebbero peggiorare), non avete mai pensato di emigrare?
-N-

Che stato US consigli?Originariamente Scritto da nordista
Comunque non è male neanche il Canada, specie Vancouver.

Io vivo fra il Canada, proprio a Vancouver, e la California (Newport Beach).Originariamente Scritto da FCYMan
-N-
ps=curiosita': conoscevi Vancouver anche prima delle olimpiadi?

Certo che si!!!Gli stati in cui mi piacerebbe vivere sono : primo fra tutti la California,seguita dal Texas e dal Massachussets,anche New York non sarebbe male.Comunque ricordiamoci che anche l'Italia è un grande paese,anche se non sta vivendo gli anni migliori della sua storia.Originariamente Scritto da nordista

Si, anni fà volevo migliorare il mio inglese e sono andato a trascorrervi due settimane per seguire un corso di lingua, soggiornando in una famiglia filippina locale.Originariamente Scritto da nordista
E' davvero una bella città, molto vivibile e moderna di cui mi ha stupito l'integrazione tra la moltitudine di asiatici e i bianchi. La British Columbia, poi è davvero stupenda.

gli USA mi ispirano per un viaggio non per abitarci, ne ho in programma uno ma non new york partenza california arrivo colorado

Ci ho pensato in effetti, se le cose in Italia e in Europa dovessero mettersi particolarmente male con arabi e sinistrati. Ma forse l'Austalia e la Nuova Zelanda sarebbero una scelta migliore, meno bigotte in provincia e meno criminalità nelle grandi città.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

ah.. tasto dolente.. ma mia moglie è legata al paesuncolo, alla mammina, all'amichetta..... dovrei mandare a cagare pure lei.... ed in effetti... facendo due conti... vediamo che succede il 9 aprile... poi si vedeOriginariamente Scritto da nordista
il Texas comunque mi tenta molto....
X

Penso sia dovere di tutti noi cercare anzitutto di portare il nostro Paese, l'Italia, sui livelli di libertà e di forza morale ed economica che gli Stati Uniti già hanno.
Se mi trasferissi là rimarrei comunque anzitutto ITALIANO.

Questo è logico.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi