in america si diventa americani.... è un paese che dà un'identità nazionale... non ti fa sentire immigrato...

in america si diventa americani.... è un paese che dà un'identità nazionale... non ti fa sentire immigrato...
X
tu sicuramente si, i tuoi figli sicuramente NO quindi ti sentiresti irrimediabilmente sradicato con dei figli orgogliosamente stelle a striscie e che non parlano la tua linguaOriginariamente Scritto da UgoDePayens

Premetto che io resterei qua, anche nei periodi più bui, a lottare fino alla fine: la Storia la vince chi resiste di più. Se proprio fossi costretto, prima emigrerei nel Regno Unito, poi negli USA: magari in uno stato del New England, o in Virginia, o in Georgia...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Ho sentito parlar bene del New Jersey e del Rhode Insland, descritti come bucolici...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Personalmente da appassionato di King mi attirerebbe il Maine...
colorado

Anche Vermont e Maine(appunto) non devono essere male. Credo che siano quelli più legati alla tradizione europea e soprattutto britannica... Ho sentito che lì si pratica ancora la caccia alla volpe (vietata da Blair qualche anno fa!)!Originariamente Scritto da FCYMan
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Premesso che per cacciarmi dall'Italia mi devono legare con delle grosse catene,ficcarmi dentro un baule e caricarmi sull'aereo, io voterei San francisco , non fosse altro perchè sono tifoso dei 49ers.....

io penso di sposarmi con la mia ragazza americana... magari anche presto... devo ancora capire bene come funziona in quel caso.. tu nordista ne sai qualcosa?
a cosa ti riferisci quando dici che le condizioni da aprile peggioreranno?

Beh se e quando le mie finanze lo consentiranno potrei prendere per buona la promessa di Rudy.vedere i 49ers dal vivo è uno dei miei sogni di bambino,e poco importa se i tempi di Montana,Rice,Young,Craig e soci son passati.... e poi quest'anno un qualche segno di risveglio mi pare ci sia stato....