Sto già studiando una Riforma Costituzionale profonda, in senso federale, della Cotituzione di Pol...ho bisogno a stretto giro di posta di parlare col Presidente, col premier incaricato e col mio sottosegretario,ditemi qui quando siete disponibili,grazie.![]()
![]()





