Sto perdendo un po la speranza con questi cinici d'accatto....Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Visualizzazione Stampabile
Sto perdendo un po la speranza con questi cinici d'accatto....Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
No, no, non si parla di questo, si parla dei motivi e della giustezza , razionale o meno, della visita...Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Almeno credo...
Secondo Gilles Deleuze, Carmelo Bene nelle sue opere era un maestro nella "poetica dell'amputazione"; per esempio, nel Riccardo III, Bene eliminò tutti i personaggi, tranne Riccardo, trasformando il dramma in un monologo.
Nel caso di "Romeo e Giulietta", Bene amputò dal testo di Shakespeare addirittura il personaggio di Romeo: ne risultò una abnorme crescita del personaggio di Mercuzio, con un geniale stravolgimento del plot originale.
Questa dotta e pomposa introduzione solo per dire che a mio avviso l'amputazione del famigerato balcone non potrebbe che giovare a Romeo e a Giulietta; ma soprattutto a Verona.
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
vedi che non hai capito un tubo? cosa c'entra il cinismo???
e quanto alla fottuta gondola....Citazione:
con 50 cent attraversi canal grande, in gondola :D
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Eh no, mi avventurerò tra viuzze ed osterie senza mappe e con il divieto assoluto di chiedere informazioni.
Tempo due ore e finisco sul viale dei viados, matematico. Ma tornando a casa potrò dire che ho evitato i posti più battuti, tzè, mica poco.
C'entra nel ritenere imbecilli quelli che vanno li per sentirsi parte della storia di giulietta e romeo.Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Citazione:
Originariamente Scritto da pcosta
oooooooolè!
Citazione:
potresti rischiare di vedere la parte più bella di verona ma se non ti interessa....
Ne uscirebbe una storia stravolta. Chissà...Citazione:
Originariamente Scritto da pcosta