Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
e quanto alla fottuta gondola....
con 50 cent attraversi canal grande, in gondola :D
Oh, io in giro per callie campielli ci sono stato (oltre a piazza san marco ecc), ma per ogni angoletto bello che vedi ce ne sono tre con cessi a cielo aperto e zozzi come la gucciaria.
E poi puzza, minchia quanto puzza, venezia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
non è necessario....su questo hai ragione.
ma qui si discuteva sul fatto che la Claudia Pandolfi di POL non abbia (x me, giustamente) inserito quel balcone nella lista di bellezze che la città di Verona offre....
Quella è una sua scelta legittima (oltretutto da veronese) che non contesto.
Contesto il fatto di ritenere imbecilli i romantici che si baciano sotto un balcone (vabbè, finto ma chissenefrega).
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
potresti rischiare di vedere la parte più bella di verona ma se non ti interessa....
Se ci vado con la donna un posto vale l'altro, meglio basarsi sulle emozioni, per quanto possano essere illusioni, che sulle quote artistiche....:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
C'entra nel ritenere imbecilli quelli che vanno li per sentirsi parte della storia di giulietta e romeo.
che vuoi che ti dica? ho un'altra idea del romanticismo evidentemente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Quella è una sua scelta legittima (oltretutto da veronese) che non contesto.
Contesto il fatto di ritenere imbecilli i romantici che si baciano sotto un balcone (vabbè, finto ma chissenefrega).
;)
uno che bacia una bella topina non è mai, per definizione, imbecille!!
nemmeno se il bacio viene dato di fronte all'inceneritore AMSA di Pero...altro che balcone di giulietta.... :D
-
Signori, è sbocciata un'affinità....
-
Citazione:
Oh, io in giro per callie campielli ci sono stato (oltre a piazza san marco ecc), ma per ogni angoletto bello che vedi ce ne sono tre con cessi a cielo aperto e zozzi come la gucciaria.
E poi puzza, minchia quanto puzza, venezia....
sulla puzza sono d'accordissimo.
ma colla storia della gondola a 50 cent ti ho fregato. ammettilo :D
-
Citazione:
Se ci vado con la donna un posto vale l'altro, meglio basarsi sulle emozioni, per quanto possano essere illusioni, che sulle quote artistiche....:-00w09d
e allora cosa vai a fare in giro per le città? stai a casa che le emozioni ce le hai anche li :-0003r
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
che vuoi che ti dica? ho un'altra idea del romanticismo evidentemente...
io la vedo come te.
trovo immensamente più romantico passeggiare in due in una stradina vuota, nel centro storico di una bella città, che mettermi in coda tra americani e giapponesi davanti ad una attrazione turistica.
oltretutto, nel caso in questione, pure tarocca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
sulla puzza sono d'accordissimo.
ma colla storia della gondola a 50 cent ti ho fregato. ammettilo :D
Non direi, non l'ho capita, anche perchè il giro in gondola non l'ho ancora fatto...:-00w09d