Grazie americani che ci avete liberati dai NAZIFASCISTI!!!!!!!C'e' ne sono ancora in Italia? in che coalizione stanno?![]()
![]()
![]()

Grazie americani che ci avete liberati dai NAZIFASCISTI!!!!!!!C'e' ne sono ancora in Italia? in che coalizione stanno?![]()
![]()
![]()

be' credo che non saranno un gradimento queste parole per la mussolini
non sara' una coalizione unita quella dei fascibanana
![]()
Spero che ci liberino di nuovo, ma dubito che si scomoderanno...

"silviuccio",ha anche detto che insieme al suo papa' e' stato in un cimitero di soldati americani ammazzati da mani "fasciste",e che non potra' mai dimenticare quel giorno,e giu' applausi da parte della numerosissima delegazione italiana che riempiva gli scanni vuoti.Originariamente Scritto da cangaru'
![]()

Non abbiamo petrolio, e il giappone non sembra interessato a bombardare di nuovo pearl harbour.Originariamente Scritto da Repubblica
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

I bananas che come logo hanno la fiamma tricolore,non hanno niente da dire?

Cos'è che vi da più fastidio, che Berlusconi in America abbia fatto un discorso condivisibile da molti?Originariamente Scritto da mike51
Che sia stato interrotto 18 volte dagli applausi?

grazie americani per la festa che avete fatto a berlusconi
il 9 aprile gli faciamo festa pure noi

Sicuramente hanno fatto tutto questo a sostegno della campagna elettorale di Berlusconi! Non certo per dargli un riconoscimento, solo per favorirlo alle prossime elezioni!Originariamente Scritto da barabba1
![]()

Mia nonna che viss eparecchi mesi sotto le bombe americane (fu bombardata anche la sua scuola dove morirono diverse studentesse) non credo li ricordi così piacevolmente......