classico linguaggio terùnOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()

classico linguaggio terùnOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()

devi capire che sono alieno ,ho imparato la lingua italiana dalle vostre trasmissioni televisiveOriginariamente Scritto da pensiero
, sopratutto ci fate perdere sempre
nei film e telfilm![]()

Originariamente Scritto da Ken il warriero
da quali "nostre" trasmissioni televisive, please?

quelle italiche, di inflessioni settentrionali ne sento ben poche in tv, pubbliche o private o sbaglioOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

Ken anche tu telerincoglionito vittima del nano di arcore... mi spiace, spero nn vorrete distruggere il pianeta x vendicarvi, lasciateci a noi questo compito, tanto siamo sulla buona strada !
eppure è starano caro alieno, forse nn lo sai, ma i PADRONI di queste tv sono tutti settentrionali, vabbè IL PADRONE !!!quelle italiche, di inflessioni settentrionali ne sento ben poche in tv, pubbliche o private o sbaglio

padrone settentrionale, dirigenza e intelligheziaOriginariamente Scritto da Princ.Citeriore
meridionale
diciamo che mi ci è voluto un po per riprendermi![]()
comunque domani trasmettono punto di non ritorno su la 7
purtroppo ,per voi umani ,è molto realistico![]()

mica tutti, mimun e altri sono meridionali, ma nn del sud itaglia !dirigenza e intellighezia
meridionale
ps
ma tu vieni da un mondo + avanzato e sai bene che internet relgerà nel museo la tv, il mondo di questa gentaglia è agli sgoccioli...
o sono solo un sognatore ?

certo che voi alieni sbarcate in Padania e subito a fare "comunella" con gli invasori che vanno precedono di qualche annoOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
![]()
![]()

ma nn furono i nordici ad invadere i sudici,
Vittorio Emanuele era re di Torino o di Napoli ?
HO UN VUOTO di MEMORIA...
alieno, help me !!!

è utile capire subito chi comanda terrestre quando si sbarca su un pianeta ,questi che tu dici sono un gradino intermedio, il top è fatto da qualcuno di intoccabileOriginariamente Scritto da raggioverde
,in quanto comunella i miei contatti si limitano al minimo indispensabile, dal resto a parte grigi rettiliani e insettoidi,gli unici alieni che sbarcano qui si dicono nordici, vedesi con google
,
hai gia capito la lista di compatibilità tra entità biologiche![]()