Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 75 - Forum

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    .............. noi monarchici siamo moderati nelle risposte
    .............. NOI ..........NO...........!!!

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    Io non ho mai anteposto l'americanismo all'orgoglio di essere Italiano,inoltre voglio dirti che mi son sbagliato sulla risposta sulla monarchia,in Italia preferisco la repubblica non per un motivo politico,ma per un motivo storico,che tu dovresti sapere.
    quale? se mi parli della partenza di Vittorio Emanuele III a Brindisi non la condivido, aveva mille motivi per andarci a Brindisi, un Re morto non serviva a nessuno, e poi non è il comportamento di un Re che ti fa cambiare idea su un 'istituzione plurimillenaria al limite posso capire (ma non condividere) che tu voglia una famiglia diversa dalla Savoia

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .............. NOI ..........NO...........!!!
    a volte bisogna saper leggere tra le righe e non sempre andar giu' di vanga per far passare il messaggio

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ....... Caro Roberto m ......... Noi NON siamo "moderati".......!!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    a volte bisogna saper leggere tra le righe e non sempre andar giu' di vanga per far passare il messaggio
    ............ Si .......... E' VERO....... E Tu sai che io dialogo con chiunque abbia qualcosa da dire e lo dica senza insulti personali........... Però alcune caratteristiche sono "tipiche" delle Aree politiche di provenienza.......... La Tua è certamente un'Area nella quale i rapporti "formali" sono particolarmente importanti........... Nella mia invece la grinta e la determinazione si esprimono senza remore nel confronto delle Idee........ !!!

PS. Grazie per la segnalazione del mio nome tra i forumisti preferiti nell'apposita discussione sul forum della Destra Radicale ........... Io ricambio di cuore nominandoti il forumista preferito del Forum Monarchico..........!!!

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............ Si .......... E' VERO....... E Tu sai che io dialogo con chiunque abbia qualcosa da dire e lo dica senza insulti personali........... Però alcune caratteristiche sono "tipiche" delle Aree politiche di provenienza.......... La Tua è certamente un'Area nella quale i rapporti "formali" sono particolarmente importanti........... Nella mia invece la grinta e la determinazione si esprimono senza remore nel confronto delle Idee........ !!!

PS. Grazie per la segnalazione del mio nome tra i forumisti preferiti nell'apposita discussione sul forum della Destra Radicale ........... Io ricambio di cuore nominandoti il forumista preferito del Forum Monarchico..........!!!
    comunque caro fux a parte le forme, nella sostanza delle grandi idee mi sa che grandissime differenze non ce ne siano, almeno per quanto mi riguarda

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12