.............. NOI ..........NO...........!!!Originariamente Scritto da roberto m
![]()

.............. NOI ..........NO...........!!!Originariamente Scritto da roberto m
![]()
quale? se mi parli della partenza di Vittorio Emanuele III a Brindisi non la condivido, aveva mille motivi per andarci a Brindisi, un Re morto non serviva a nessuno, e poi non è il comportamento di un Re che ti fa cambiare idea su un 'istituzione plurimillenaria al limite posso capire (ma non condividere) che tu voglia una famiglia diversa dalla SavoiaOriginariamente Scritto da Nicki
a volte bisogna saper leggere tra le righe e non sempre andar giu' di vanga per far passare il messaggioOriginariamente Scritto da fux55

............ Si .......... E' VERO....... E Tu sai che io dialogo con chiunque abbia qualcosa da dire e lo dica senza insulti personali........... Però alcune caratteristiche sono "tipiche" delle Aree politiche di provenienza.......... La Tua è certamente un'Area nella quale i rapporti "formali" sono particolarmente importanti........... Nella mia invece la grinta e la determinazione si esprimono senza remore nel confronto delle Idee........ !!!Originariamente Scritto da roberto m
PS. Grazie per la segnalazione del mio nome tra i forumisti preferiti nell'apposita discussione sul forum della Destra Radicale ........... Io ricambio di cuore nominandoti il forumista preferito del Forum Monarchico..........!!!
![]()
comunque caro fux a parte le forme, nella sostanza delle grandi idee mi sa che grandissime differenze non ce ne siano, almeno per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da fux55