Spiderman
Devil (o Daredevil, come lo chiamano negli States)
Fantastici Quattro
Superman
Thor
Hulk
gli X-Men
Iron Man
Capitan America
altro.. specificare..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Spiderman ad esempio è da 50 anni che esce in edicola, sempre con le stesse cacchiate. Almeno i manga giapponesi in 10-15 volumi hanno già detto tutto, non proseguono solo per mantenere in piedi il merchandising, l'editore o le stess ridicole loro contro nemici e bene/male. Che palle.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

che poi non ho visto nemmeno il secondo episodio. ma che cacchio cambia? e poi. che succedeva in tutti i fumetti? si arrabbiava distruggeva e si svegliava con la patta aperta? ma che noia.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

va beh ma topolino non fa sempre le stesse cose. e comunque anche topolino quando si mette a investigare mi sta sulle palle non poco eh. :giagia:
grazie a tutti..