Quale è il vostro supereroe preferito?
Spiderman
Devil (o Daredevil, come lo chiamano negli States)
Fantastici Quattro
Superman
Thor
Hulk
gli X-Men
Iron Man
Capitan America
altro.. specificare..

Quale è il vostro supereroe preferito?
Ultima modifica di alexeievic; 05-01-10 alle 20:32
X

io amo tutti quelli della Marvel, ma ho un debole particolare, per una serie di motivi, per DEVIL
![]()
X

Anche quando ero bambino ho sempre trovato i supereroi ridicoli, coi loro superpoteri messi a disposizione del popolo e le loro eterne e ridicole lotte tra bene e male.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
Spiderman mi è sempre piaciuto.
Ultima modifica di mylos; 05-01-10 alle 21:16

ti amo!!!!!!!![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

spiderman fumetto mi ha sempre fatto inorridire. spiderman al cinema invece mi è piaciuto abbastanza. hulk l'ho sempre trovato noioso. spacca tutto e finita lì. poi si sveglia e si deve cambiare le solite camice bianche. mai capito. batman e robin mi son piaciuti in tutti i film. la vecchia serie con adam west era bruttissima. non ho idea di come abbia fatto a prender piede. mah. l'unica cosa era il batsegnale. mai capito. e poi. se succedeva qualcosa di giorno? cioè. lui era il paladino della notte perchè a ghotam city uscivano i ladri di notte e i donut cops dormivano. ma se succedeva qualcosa di giorno? nei cartoni non si traveste mai di giorno. mah. nei film mi pare nemmeno. stranissimo. i fantastici 4 son bravi ma mi spiace tanto per la cosa. poveraccio. usato come gru umana e ributtato dal mondo. la torcia invece è il classico fico col potere fico. l'uomo gomma è ridicolo. fosse da solo sarebbe inutile. jessica alba me la farei. poi tra l'altro c'era anche iceman come loro amico. sfigatissimo. per muoversi congelava tutto ciò che incontrava e lasciava una scia di ghiaccio intralciando tutta la città. un pirla. per gli x-men erano strani tutti. forse il migliore era mistique (si scrive così??). almeno poteva trasformarsi a suo piacimento. mi chiedo come mai xavier con tutta la tecnologia di cui disponeva non poteva mettersi due protesi alle gambe o addirittura volare. volwerine (si scrive così? mah. nomi strani. li chiamassero gino e pino sarebbe meglio) aveva semplicemente delle lame nelle mani. oltretutto non poteva nemmeno usare le mani per prender le cose perchè doveva chiudere i pugni mentre lottava. uno armato di due lame era uguale. comunque. poi chi c'era? ah si. il ciclope. fichissimo. però doveva tenere sempre gli occhiali. e poi che razza di tuta aveva? mah. attillata. mah. x-gay. comunque. poi c'era uno che era mi sembra l'uomo rospo. no dico. l'uomo rospo. a questo punto mettiamoci anche l'uomo carta igienica e siamo a posto. che team creativo. comunque ce n'erano tantissimi. qualcosa come 151. come i pokemon. superman non capisco come facessero a non capire che fosse kent. tutti idioti. comunque era forse il migliore. sapeva fare tutto. anche tostare il pane con lo sguardo. fichissimo. però forse era anche un po' antipatico. sapeva fare troppe cose. iron man sarebbe un superhero? ha semplicemente un'armatura. mah. un po' come batman. non ha poteri. poi c'era flash che era abbastanza fico perchè si muoveva senza che la gente se ne potesse accorgere. comunque il migliore secondo me era zio fester. subito dopo mano s'intende.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ci sono cose che bisognava accettarle cosi'... come erano.. senza farsi domande... come ad esempio Hulk che si strappava tutti i pantaloni ma quando tornava essere umano, i pantaloni, miracolosamente erano di nuovo a posto..
X

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..