dammi pure del Lei!Originariamente Scritto da werwolf
![]()

dammi pure del Lei!Originariamente Scritto da werwolf
![]()

ah, sei una donna? scusa, non lo sapevoOriginariamente Scritto da mimo121

mi fa piacere che tu sappia leggere!Originariamente Scritto da werwolf
![]()

beh, c'è chi si limita alle figureOriginariamente Scritto da mimo121
![]()

l'importante è quando si legge e si apprende, non fare poi brutte figure!Originariamente Scritto da werwolf
![]()

e ti pare poco?Originariamente Scritto da mimo121
almeno un barlume di rivolta almeno a livello ideologico (escluderei pero' lega e rifondaSIONe, partiti ben inseriti nella logica repubblicana)

certo la stessa storia per cui gli scontri dei fascisti sono anti-democratici mentre bombardare hiroshima e nagasaki vuol dire democrazia, civiltà e libertà....Originariamente Scritto da mimo121
o la stessa storia per cui lo sterminio degli ebrei va ricordato mentre quello degli indiani o di altri popoli no?

Originariamente Scritto da mimo121
guarda che la figura di merda la stai a fa te, genio della supercazzola
la tua visione del fascismo non ce l'aveva neanche il mio libro delle medie, poi non so se tu ti sei fermato là...

e l'antifascismo militante e le guardie bianche dello stato che sono, scusa?Originariamente Scritto da mimo121
fiori nei cannoni?

Ridurre il fascismo allo squadrismo mi sembra una lettura storica superficiale come poche. Parlando seriamente e senza offesa posso suggerire di leggere qualche libro di Renzo De Felice?Originariamente Scritto da mimo121