è inutile, runes, lascia perdere!Originariamente Scritto da Runes
![]()

è inutile, runes, lascia perdere!Originariamente Scritto da Runes
![]()
lo squadrismo che sia rosso o nero è violenza, per altro gratuita e dittatoriale. Non vedo dove sia sbagliato il concetto di Mimo.Originariamente Scritto da lupo1982

bah io tra l'ordine e il disordine preferisco l'ordine....

tu e mimo apritevi un forum vostro Fascismoantisquadristaeantinazistalastorialariscri viamonoiOriginariamente Scritto da Runes
Certo, tu chiami ordine pestare chi non la pensa come te....Originariamente Scritto da rakkapriccio

il concetto è sbagliato per gente che al posto del cervello ha solo ideologie!Originariamente Scritto da Runes
Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

sì, lo squadrismo è stato violenza.Originariamente Scritto da Runes
sì la violenza è stata gratuita.
siamo belve assetate di sangue, dunque fuoco al culo e fuori dai coglioni.
siamo stupidi e cattivi, dunque non ci rompete le palle o peggio per voi.
[silvia]VIVA LA SANTA TEPPA CHE HA RISOLLEVATO L'ITALIA!!![/silvia]

Originariamente Scritto da werwolf
mamma mia come siete incazzati, dopo l'accordo con Berlusconi nonb ci vedete proprio più dalla rabbia!

Originariamente Scritto da mimo121
Se dopo cosi tanto tempo ne parli significa che il Fascismo e' piu' vivo di quanto io e te riusciamo a recepire.
La violenza delle squadre d'azione ( che vennero formate a tal fine ) fu la conseguenza degli omicidi perpetrati in tutta italia e all'estero dagli antifascisti e furono una marea, la storia attuale purtroppo non lo dice.
Per quanto dici di As, ecc. ecc. hai ragione, questi sono la rappresentazione del fascismo per come la falsa democrazia-antifascista desidera vederlo rappresentato.