Ho saputo che per ogni voto preso si dovrebbe avere un rimborso di circa 15 euro quindi a questo punto e' anche giusto vedere queste elezioni anche nell'ottica di prendere un pochino di soldini per finanziamento..
e non e' poco
Ho saputo che per ogni voto preso si dovrebbe avere un rimborso di circa 15 euro quindi a questo punto e' anche giusto vedere queste elezioni anche nell'ottica di prendere un pochino di soldini per finanziamento..
e non e' poco


per chi supera lo 0,7 però... e non mi sembra certo una cosa da sottovalutareOriginariamente Scritto da VECCHIO


ma non erano 5 mila lire prima? e non bisognava per forza prendere almeno un deputato?
Vero... ma sempre più fattibile... che da soli...Originariamente Scritto da Forzanauta
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0