---------------------Originariamente Scritto da Aeroplanino
A volte stupisci per le tue estemporanee uscite.
Ci racconti, per farci schiattare d'invidia, quando Berlusconi ha preteso di rappresentarti?
Dai....facci morì de rabbia

---------------------Originariamente Scritto da Aeroplanino
A volte stupisci per le tue estemporanee uscite.
Ci racconti, per farci schiattare d'invidia, quando Berlusconi ha preteso di rappresentarti?
Dai....facci morì de rabbia

L'hai scritto tu due volte.Originariamente Scritto da mustang
Nel tuo discorrere io faccio parte sia del "popolo" che "della parte dell'Italia che sta per mandarlo a casa". Ma non per questo mi rappresentava. Diciamo che, come mi capita spesso da 5 anni a questa parte, anche in quel momento mi è toccato dimettermi da "italiano". Controvoglia, sia chiaro.
La prossima volta quoto, ma visto che mi rifacevo al post iniziale mi sembrava chiaro...![]()

"Berlusconi parli dove vuole, ma non pretenda di rappresentarmi. Mai".
Questo non l'ho scritto io, aeroplanino.
E neppure che Berlusconi pretende di rappresentarti.
Ho scritto esattamente quello che tu hai rilevato.
E sei padronissimo di rifiutare ogni collegamento con il Presidente del Consiglio dei Ministri, votato dagli italiani.
E pure di dar le dimissioni da italiano.
Controvoglia, naturalmente.

Anche Prodi non rappresenterà mai il 50% degli italiani che non lo vota: quindi cosa dovrebbe fare una volta premier, premettere in ogni discorso tenuto all'estero che "lui parla solo a nome degli italiani di sx"?

Senti , Il signor Berlusconi ha rappresentato FORZA ITALIA e il discorso che ha fatto in America sinceramente mi ha fatto vergognare di essere ITALIANO perchè ha fatto un discorso tutto strutturato sul "servilismo" e sul "lekkinaggio" americano!
Berlusconi continua a ringraziare l'America per averci liberato da Mussolini e dal Fascismo, e poi candida e fa candidare nella sua coalizione estremisti filo-nazisti di forza nuova! MA FINIAMOLA!!! Il discorso di Berlusca era tutto per LEKKARE per bene il sedere degli USA che per me non è affatto un Esempio di Libertà e di Diritti visto che esiste la PENA DI MORTE e visto che ancora esistono differenze tra Bianchi e Neri, visto che molte identità personali negli USA non vengono tutelate dalla legge!
Se fossi stato in Berlusca ed avevo intenzione di rappresentare L'ITALIA TUTTA, avrei portato in America i miei ideali! Avrei mostrato la nostra forza mediterranea, basata sulle nostre radici antiche e primordiali che di fatto ci danno la supremazia sull'america perchè noi facciamo parte del VECCHIO CONTINENTE ed è dal vecchio continente che è nato l'Occidente, non dall'America. La libertà l'abbiamo insegnata noi al mondo, non l'america anzi.. Quando l'america fu scoperta la prima cosa che venne fatto fu quello di schiavizzare i popoli che vennero trovati e sottomessi al potere!
Berlusconi dice che vorrebbe vedere in ogni stato la bandiera dell'america sventolare... ma vi rendete conto dell'idiozia che dice??? Come se l'identità Americana deve essere una IDENTITA' PANDEMICA!
Io ci tengo alla mia identità Europea e Italiana!
Berlusconi non ha parlato per niente (o giusto ha accennato qualcosina) sull'Europa e sul nostro patrimonio culturale.
Ha fatto solamente un comizio elettorale come leader di Forza Italia, pronunciando molti controsensi.
QUindi ha fatto bene CIAMPI a starsene zitto altrimenti avrebbe dovuto dire che Berlusconi ha parlato in nome di "BERLUSCONI" e non in nome dell'Italia!
Riflettete prima di parlare e siate più obiettivi!
Basta con il SERVILISMO DI PARTITO!
Per voi di Forza Italia non ha importanza la parola ma solo il personaggio. Ciò che dice Berlusconi è Verbo!
SBAGLIATE!

____________________Originariamente Scritto da UgoDePayens
Vero. Sopratutto larghi consensi dagli stagisti, figuranti, claque portata dall'Italia e partecipanti a pagamento.
Parola dell'ANSA, che, ovviamente sarà stata male interpretata.![]()

___________________Originariamente Scritto da Mantide
Voi fate proprio ridere quando parlate di SERIETA'. Non sapete neanche dove stia di casa. In quanto ad opinioni, gli italiani se le sono fatte ben chiare, non servono i nostri post.
Il discorso di Diliberto? Tu non hai assolutamente idea di che cosa potrebbe dire Diliberto davanti al congresso americano. Ed è provato che gli italiani si vergognano di Berlusconi e del suo governo di incompetenti.![]()
![]()

---Originariamente Scritto da Diaspro
Quando e dove Berlusconi ha detto di voler rappresentare tutti gli italiani.
Ti sarebbe piaciuto se fosse stato così, vero, bamboccetto.