Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il silenzio del Colle

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino
    Berlusconi parli dove vuole, ma non pretenda di rappresentarmi. Mai.
    ---------------------
    A volte stupisci per le tue estemporanee uscite.
    Ci racconti, per farci schiattare d'invidia, quando Berlusconi ha preteso di rappresentarti?
    Dai....facci morì de rabbia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustang

Il sig. Berlusconi, ieri a Washington, rappresentava quella parte dell'Italia che lo ha eletto, e pure l'altra parte, quella che, legittimamente, alle prossime elezioni tenterà di mandarlo a casa.
    Le parole usate dai molti dirigenti dell'opposizione contro quella visita, che onora il Capo del nostro governo e il popolo da lui rappresentato...
    L'hai scritto tu due volte.
    Nel tuo discorrere io faccio parte sia del "popolo" che "della parte dell'Italia che sta per mandarlo a casa". Ma non per questo mi rappresentava. Diciamo che, come mi capita spesso da 5 anni a questa parte, anche in quel momento mi è toccato dimettermi da "italiano". Controvoglia, sia chiaro.

La prossima volta quoto, ma visto che mi rifacevo al post iniziale mi sembrava chiaro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Berlusconi parli dove vuole, ma non pretenda di rappresentarmi. Mai".

Questo non l'ho scritto io, aeroplanino.
    E neppure che Berlusconi pretende di rappresentarti.
    Ho scritto esattamente quello che tu hai rilevato.
    E sei padronissimo di rifiutare ogni collegamento con il Presidente del Consiglio dei Ministri, votato dagli italiani.
    E pure di dar le dimissioni da italiano.
    Controvoglia, naturalmente.

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche Prodi non rappresenterà mai il 50% degli italiani che non lo vota: quindi cosa dovrebbe fare una volta premier, premettere in ogni discorso tenuto all'estero che "lui parla solo a nome degli italiani di sx"?

SACERDOTE DI ISIDE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti , Il signor Berlusconi ha rappresentato FORZA ITALIA e il discorso che ha fatto in America sinceramente mi ha fatto vergognare di essere ITALIANO perchè ha fatto un discorso tutto strutturato sul "servilismo" e sul "lekkinaggio" americano!

Berlusconi continua a ringraziare l'America per averci liberato da Mussolini e dal Fascismo, e poi candida e fa candidare nella sua coalizione estremisti filo-nazisti di forza nuova! MA FINIAMOLA!!! Il discorso di Berlusca era tutto per LEKKARE per bene il sedere degli USA che per me non è affatto un Esempio di Libertà e di Diritti visto che esiste la PENA DI MORTE e visto che ancora esistono differenze tra Bianchi e Neri, visto che molte identità personali negli USA non vengono tutelate dalla legge!

Se fossi stato in Berlusca ed avevo intenzione di rappresentare L'ITALIA TUTTA, avrei portato in America i miei ideali! Avrei mostrato la nostra forza mediterranea, basata sulle nostre radici antiche e primordiali che di fatto ci danno la supremazia sull'america perchè noi facciamo parte del VECCHIO CONTINENTE ed è dal vecchio continente che è nato l'Occidente, non dall'America. La libertà l'abbiamo insegnata noi al mondo, non l'america anzi.. Quando l'america fu scoperta la prima cosa che venne fatto fu quello di schiavizzare i popoli che vennero trovati e sottomessi al potere!

Berlusconi dice che vorrebbe vedere in ogni stato la bandiera dell'america sventolare... ma vi rendete conto dell'idiozia che dice??? Come se l'identità Americana deve essere una IDENTITA' PANDEMICA!
    Io ci tengo alla mia identità Europea e Italiana!
    Berlusconi non ha parlato per niente (o giusto ha accennato qualcosina) sull'Europa e sul nostro patrimonio culturale.

Ha fatto solamente un comizio elettorale come leader di Forza Italia, pronunciando molti controsensi.

QUindi ha fatto bene CIAMPI a starsene zitto altrimenti avrebbe dovuto dire che Berlusconi ha parlato in nome di "BERLUSCONI" e non in nome dell'Italia!

Riflettete prima di parlare e siate più obiettivi!

Basta con il SERVILISMO DI PARTITO!
    Per voi di Forza Italia non ha importanza la parola ma solo il personaggio. Ciò che dice Berlusconi è Verbo!
    SBAGLIATE!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,720
     Like avuti
    42,112
    Mentioned
    11807 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    L'invidia e la supponenza son brutte malattie, vero Dario?
    Berlusconi negli Stati Uniti ha incassato un consenso che il mortadella non ha nemmeno tra i suoi "alleati".

Parola dell'ANSA, che, ovviamente sarà stata male interpretata.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,720
     Like avuti
    42,112
    Mentioned
    11807 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Questo post è l'esempio del "livello" della Serieta' al Governo...lasciamoli Postare affinche' tutti possano leggere e farsi una loro Opinione...del resto tutti hanno potuto fare la differenza tra il discorso di Berlusconi e quello di Diliberto...o di Prodi...quindi comincia pure a preoccuparti di cosa possono vergognarsi gli italiani...

Il discorso di Diliberto? Tu non hai assolutamente idea di che cosa potrebbe dire Diliberto davanti al congresso americano. Ed è provato che gli italiani si vergognano di Berlusconi e del suo governo di incompetenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diaspro
    Senti , Il signor Berlusconi ha rappresentato FORZA ITALIA e il discorso che ha fatto in America sinceramente mi ha fatto vergognare di essere ITALIANO perchè ha fatto un discorso tutto strutturato sul "servilismo" e sul "lekkinaggio" americano!
    --
    Berlusconi non parlava da capo partito, ma da capo del governo italiano così come è stato invitato a fare. E ha parlato da amico "serio" a rappresentanti di tutto il popolo amico americano
    ----------------------------------------

Berlusconi continua a ringraziare l'America per averci liberato da Mussolini e dal Fascismo, e poi candida e fa candidare nella sua coalizione estremisti filo-nazisti di forza nuova! MA FINIAMOLA!!! Il discorso di Berlusca era tutto per LEKKARE per bene il sedere degli USA che per me non è affatto un Esempio di Libertà e di Diritti visto che esiste la PENA DI MORTE e visto che ancora esistono differenze tra Bianchi e Neri, visto che molte identità personali negli USA non vengono tutelate dalla legge!
    --
    Berlusconi ringrazia il popolo americano ricordando i suoi figli morti per liberarci: e lo fà sapendo, dato atto alla Resistenza di quello che ha fatto, che senza l'America di allora oggi ci sarebbe l'Europa nazista sottobraccio alla Russia comunista. E questo vi rode da morire.
    Libertà e diritti son dimostrati anche dal fatto che in una confederazione ci sono Stati che hanno la pena di morte.
    Negli Usa, oggi, i neri sono neri e i bianchi sono bianchi; esattamente come da noi.
    Vatti a fare un giretto laggiù, e poi parla.

-------------------------------------------
    Se fossi stato in Berlusca ed avevo intenzione di rappresentare L'ITALIA TUTTA, avrei portato in America i miei ideali! Avrei mostrato la nostra forza mediterranea, basata sulle nostre radici antiche e primordiali che di fatto ci danno la supremazia sull'america perchè noi facciamo parte del VECCHIO CONTINENTE ed è dal vecchio continente che è nato l'Occidente, non dall'America. La libertà l'abbiamo insegnata noi al mondo, non l'america anzi.. Quando l'america fu scoperta la prima cosa che venne fatto fu quello di schiavizzare i popoli che vennero trovati e sottomessi al potere!

---
    Accusi gli americani di razzismo e esalti la supremazia del vecchio continente. Sei un bamboccetto!
    Berlusconi ha parlato ai nipoti degli europei che fuggivano dalla vecchia Europa e trovarono un continente nuovo dove iniziare una nuova vita.
    Inizialmente si comportarono come europei ma lentamente naccque tra loro l'idea della "Democrazia".
    Ma facci caso, bamboccetto di mamma, che lo schiavismo prosperò nelle terre americane conquistate da cattolici e che la stragrande maggioranza del traffico di uomini e donne fu fatto da "gentiluomini" provenienti da Paesi cattolici della vecchia Europa.
    ---------------------------------------------------

Berlusconi dice che vorrebbe vedere in ogni stato la bandiera dell'america sventolare... ma vi rendete conto dell'idiozia che dice??? Come se l'identità Americana deve essere una IDENTITA' PANDEMICA!
    Io ci tengo alla mia identità Europea e Italiana!
    Berlusconi non ha parlato per niente (o giusto ha accennato qualcosina) sull'Europa e sul nostro patrimonio culturale.

---
    B. ha detto che la bandiera dell'america è simbolo di libertà e democrazia e che quel simbolo lo vorrebbe vedere ovunque.
    Solo un bamboccetto che evidentemente o è troppo giovane o è troppo stupido (in entrambi i casi non è colpa sua) per conoscere cosa sia la Libertà e la Democrazia o non conosce l'america può dire certe castronerie.
    Vedi, bamboccetto: Berlusconi disse che l'America ha bisogno dell'Europa come l'Europa ha bisogno dell'America.
    Ed è esploso un lungo e totale applauso.
    Perchè il Congresso aveva capito che quell'ometto che parlava era orgoglioso di essere un europeo e onorato di essere loro amico.
    L'applauso esprimeva l'amicizia dell'America all'Italia.
    Ed era un ringraziamento ad un uomo con le palle.

----------------------------------------------------

Ha fatto solamente un comizio elettorale come leader di Forza Italia, pronunciando molti controsensi.

QUindi ha fatto bene CIAMPI a starsene zitto altrimenti avrebbe dovuto dire che Berlusconi ha parlato in nome di "BERLUSCONI" e non in nome dell'Italia!

Riflettete prima di parlare e siate più obiettivi!

Basta con il SERVILISMO DI PARTITO!
    Per voi di Forza Italia non ha importanza la parola ma solo il personaggio. Ciò che dice Berlusconi è Verbo!
    SBAGLIATE!
    ---
    Quando e dove Berlusconi ha detto di voler rappresentare tutti gli italiani.
    Ti sarebbe piaciuto se fosse stato così, vero, bamboccetto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12